MestreSlide-mainVenezia

Cimitero di Campalto (VE), basta furti! Le istituzioni garantiscano la sicurezza

1 minuti di lettura
In prossimità del cimitero di Campalto, da un paio di mesi, vengono segnalati diversi furti e vandalismi nei confronti delle auto parcheggiate. In particolare nella zona dei parcheggi laterali al cimitero e fronte bosco di Campalto, che attualmente si trova in una situazione di abbandono.
I Verdi Metropolitani/e Venezia chiedono pertanto alle istituzioni locali/comunali un intervento definito per garantire la sicurezza dei cittadini, che comporti possibilmente l’installazione di telecamere nella zona e la presenza di organi di pubblica sicurezza a vigilare attraverso un passaggio supplementare, nell’area del cimitero, durante il servizio di controllo della città.

 

Articoli correlati
AmbienteSlide-mainVenezia

Collaborazione tra Comune Venezia e Lipu per Ca Roman e San Nicolò

3 minuti di lettura
Le due area lagunari come modelli di convivenza tra uomo e natura: le attività gestionali che uniscono la tutela ambientale alla presenza…
RegioneSlide-main

Reato di omosessualità, approvata la mozione di Fratelli d'Italia.

2 minuti di lettura
Reato di omosessualità, approvata la mozione di Fratelli d’Italia. Speranzon (FdI): “Condanniamo queglistati che la considerano un reato. Basta ai paradossi italiani”Il…
CulturaSlide-mainZero Biscuit

Quando punti la sveglia

1 minuti di lettura
Nel cuore della notte, quando l’alba che ha l’appuntamento fisso non è ancora arrivata e sta prendendo un caffè all’autogrill tu “hai…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!