MestreSlide-mainVenezia

Cimitero di Campalto (VE), basta furti! Le istituzioni garantiscano la sicurezza

1 minuti di lettura
In prossimità del cimitero di Campalto, da un paio di mesi, vengono segnalati diversi furti e vandalismi nei confronti delle auto parcheggiate. In particolare nella zona dei parcheggi laterali al cimitero e fronte bosco di Campalto, che attualmente si trova in una situazione di abbandono.
I Verdi Metropolitani/e Venezia chiedono pertanto alle istituzioni locali/comunali un intervento definito per garantire la sicurezza dei cittadini, che comporti possibilmente l’installazione di telecamere nella zona e la presenza di organi di pubblica sicurezza a vigilare attraverso un passaggio supplementare, nell’area del cimitero, durante il servizio di controllo della città.

 

Articoli correlati
ArteCittà Metropolitana di VeneziaMestre

Al Centro Culturale Candiani è di scena l'arte di Marc Chagall: Il colore dei sogni

2 minuti di lettura
Fino al 13 febbraio 2024 un vero e proprio viaggio all’interno delle opere più rappresentative dell’artista, grande protagonista del Novecento, maestro e…
AnimaliCittà Metropolitana di VeneziaMestreSociale

La Festa degli Angeli di Carpenedo

2 minuti di lettura
È iniziata ieri, e si concluderà lunedì 2 ottobre, la Festa degli Angeli di Carpenedo. Dallo spettacolare volo dei supereroi acrobatici dal…
AmbienteLe eccellenzeVenezia

I Giardini Reali di Venezia conquistano il Gran Prix, premio europeo del patrimonio culturale 2023

4 minuti di lettura
Venezia – È stato attribuito ai Giardini Reali di Venezia, l’antica area affacciata sul bacino di Piazza San Marco, il premio Patrimonio…