IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Video

“Visione ed Azione”. Le promesse mantenute

1 minuti di lettura


MOGLIANO VENETO (TV) – Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.

Motiva la sua scelta con queste parole: “Mi ricandido a sindaco della città che amo per portare a termine i progetti che a causa della pandemia si sono fermati, per continuare a migliorare ogni giorno la nostra Mogliano, per dare un posto sicuro e bello ai miei figli e alle nostre generazioni future, mi ricandido per rendere tutti fieri di essere moglianesi. Non ci avete mai fatto mancare il vostro sostegno e sono fiducioso che anche nella prossima tornata elettorale non mancherà il vostro fondamentale supporto”.

Per approfondire alcuni aspetti del mandato che si sta concludendo e accendere un focus sul programma con cui Bortolato si presenta agli elettori, proponiamo la seguente intervista.

Guarda il video su YouTube.

Luciana Ermini

Articoli correlati
AttualitàItaliaSlide-main

L'ipotesi del servizio civile o militare obbligatorio

1 minuti di lettura
Due opzioni, a scelta, per sei mesi: impegno civile o formazione militare. La Lega ha avanzato una nuova proposta di legge per…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Nuove strade a Venezia: tra i nomi Giulia Cecchettin e Don Armando Trevisiol

2 minuti di lettura
La Giunta comunale ha deliberato dieci nuove intitolazioni di strade, rotonde e parchi, onorando figure significative che hanno lasciato un’impronta indelebile nella…
AmbienteAnimaliMondoSlide-main

Celebrando la vita sulla Terra: la Giornata Mondiale della Biodiversità

2 minuti di lettura
Il 22 maggio di ogni anno, il mondo celebra la Giornata Mondiale della Biodiversità, un evento istituito dalle Nazioni Unite per accrescere…