Sabato 23 giugno, venerdì 6 luglio e venerdì 14 settembre aperture speciali dei negozi anche in Galleria Barcella
Mestre d’estate è una città tutta da vivere: con la bella stagione sono tornati gli Happy Friday e sabato 23 giugno l’Art Night arriva anche in terraferma e Galleria Barcella – lo spazio che nel cuore della città accoglie 15 negozi di abbigliamento, calzature, accessori, ristorazione e tanto altro – si conferma fra i principali
promotori di questi eventi che animano il centro città.
Galleria Barcella si sta infatti impegnando da tempo per contribuire attivamente alla valorizzazione di Mestre attraverso la partecipazione a iniziative che puntano a mostrare la bellezza del cuore della città e a riportare i mestrini a scoprirne gli scorci più suggestivi, a vivere Piazza Ferretto e le vie del centro dominate dalla Torre del castello.
Sabato 23 giugno sono previsti una serie di eventi speciali per l’Art Night che interesseranno diverse zone della città: al Centro Culturale Candiani, la Biblioteca Civica Vez e la nuova piazzetta Toniolo saranno organizzati percorsi e proiezioni dedicati al mondo dell’arte, dalla musica alla recitazione passando per la grafica,
la storia e l’architettura. All’ora dell’aperitivo le mura della Torre di Mestre ospiteranno un’esibizione dei solisti della GOM, Giovane Orchestra Metropolitana, e per l’intera giornata le vie del centro saranno invase da nove giovani band musicali.
I negozi di Galleria Barcella saranno aperti fino alle 23.00 per lo shopping.
Galleria Barcella parteciperà con aperture straordinarie serali anche ai prossimi Happy Friday, previsti per il 6 luglio e il 14 settembre. Moltissime le attività che saranno organizzate in città: musica e spettacoli per le vie del centro, iniziative e promozioni speciali, street food e mercatini. Inoltre, a partire dalle 15.00, i parcheggi lungo le righe blu di Mestre saranno gratuiti (a esclusione delle aree di Marghera, San Giuliano, di piazzale Roma e del Vega).