ArteMestreMusicaSlide-main

Mestre d'estate è Happy Friday e Art Night

1 minuti di lettura

Sabato 23 giugno, venerdì 6 luglio e venerdì 14 settembre aperture speciali dei negozi anche in Galleria Barcella

 
Mestre d’estate è una città tutta da vivere: con la bella stagione sono tornati gli Happy Friday e sabato 23 giugno l’Art Night arriva anche in terraferma e Galleria Barcella – lo spazio che nel cuore della città accoglie 15 negozi di abbigliamento, calzature, accessori, ristorazione e tanto altro – si conferma fra i principali
promotori di questi eventi che animano il centro città.
 
Galleria Barcella si sta infatti impegnando da tempo per contribuire attivamente alla valorizzazione di Mestre attraverso la partecipazione a iniziative che puntano a mostrare la bellezza del cuore della città e a riportare i mestrini a scoprirne gli scorci più suggestivi, a vivere Piazza Ferretto e le vie del centro dominate dalla Torre del castello.
 
Sabato 23 giugno sono previsti una serie di eventi speciali per l’Art Night che interesseranno diverse zone della città: al Centro Culturale Candiani, la Biblioteca Civica Vez e la nuova piazzetta Toniolo saranno organizzati percorsi e proiezioni dedicati al mondo dell’arte, dalla musica alla recitazione passando per la grafica,
la storia e l’architettura. All’ora dell’aperitivo le mura della Torre di Mestre ospiteranno un’esibizione dei solisti della GOM, Giovane Orchestra Metropolitana, e per l’intera giornata le vie del centro saranno invase da nove giovani band musicali.
negozi di Galleria Barcella saranno aperti fino alle 23.00 per lo shopping.
 
Galleria Barcella parteciperà con aperture straordinarie serali anche ai prossimi Happy Friday, previsti per il 6 luglio e il 14 settembre. Moltissime le attività che saranno organizzate in città: musica e spettacoli per le vie del centro, iniziative e promozioni speciali, street food e mercatini. Inoltre, a partire dalle 15.00, i parcheggi lungo le righe blu di Mestre saranno gratuiti (a esclusione delle aree di Marghera, San Giuliano, di piazzale Roma e del Vega).

Articoli correlati
AnimaliCulturaMondoSlide-main

Oggi è il Maneki Neko Day, il gatto portafortuna

2 minuti di lettura
Il 29 settembre in Giappone si festeggia il Maneki Neko Day, ovvero il giorno del gatto portafortuna con la zampa alzata. Vi…
ArteCittà Metropolitana di VeneziaSpettacoloVenezia

Teatro Goldoni, danza "in quota" con Lovebar

1 minuti di lettura
Per una sera il palcoscenico sarà all’aperto e in verticale. La parete esterna del rinnovato Teatro Goldoni di Venezia è pronta a…
Slide-mainSportTreviso

Motociclismo: Tiveron ottavo al campionato europeo

1 minuti di lettura
Il trevigiano Alex Tiveron si classifica all’ottavo posto al Campionato Europe odi motociclismo Klass GP svoltosi al Cremona Circuit. CREMONA – Alex…