BibioneIntervisteSlide-mainTurismoVideo

Bibione, il risveglio del turismo sul litorale adriatico

1 minuti di lettura

Bibione si conferma una destinazione turistica di eccellenza sulla costa adriatica, offrendo una combinazione unica di bellezza naturale, relax e divertimento.

BIBIONE – Con l’arrivo della primavera, si spalancano le porte della stagione turistica. Tra le località nascoste dell’incantevole litorale adriatico, si distingue Bibione.

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Gianni Carrer, titolare del Bibione Palace SPA Hotel****s, che ci ha raccontato una giornata tipo in questa splendida struttura ricettiva.

Guarda il video su YouTube.

Il risveglio mattutino a Bibione è una sinfonia di colori e profumi, con il sole che lentamente si alza sull’orizzonte e il suono rilassante delle onde che accarezzano la spiaggia blu. La giornata inizia con una colazione gourmet, preparata con ingredienti freschi e locali.

Dopo aver fatto il pieno di energie, i visitatori possono dedicarsi ad una vasta gamma di attività all’aperto. Bibione offre infatti spiagge di sabbia dorata, perfette per rilassarsi al sole o per praticare sport acquatici come la barca a vela. In alternativa, i turisti possono esplorare la natura incontaminata della zona, attraverso escursioni a piedi o in bicicletta lungo i sentieri costieri, che offrono panorami mozzafiato sulla laguna.

Nel pomeriggio, il Bibione Palace SPA Hotel****s diventa il rifugio ideale per chi cerca relax e benessere. Il suo centro benessere offre trattamenti rigeneranti, dai massaggi rilassanti alle cure termali, per coccolare mente e corpo. Gli ospiti possono anche rilassarsi nella piscina interna o all’aperto, godendo della tranquillità e del lusso che caratterizzano questa struttura esclusiva.

L’imbrunire dà inizio ad un’esperienza culinaria indimenticabile, con piatti tradizionali della cucina veneta e specialità a base di pesce (o di asparagi, in questo periodo). Dopo cena, i visitatori possono passeggiare lungo il lungomare illuminato o salire nello Skybar con vista mare per sorseggiare un cocktail e respirare l’aria fresca di questa località balneare tutta da amare.

Articoli correlati
MondoSlide-mainSociale

Giornata Mondiale dei Bambini: riflessioni e impegni per un futuro migliore

2 minuti di lettura
Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della Disciplina dei Diritti Umani (CNDDU), in occasione della Prima Edizione della Giornata Mondiale dei Bambini, propone…
AttualitàItaliaSlide-main

L'ipotesi del servizio civile o militare obbligatorio

1 minuti di lettura
Due opzioni, a scelta, per sei mesi: impegno civile o formazione militare. La Lega ha avanzato una nuova proposta di legge per…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Nuove strade a Venezia: tra i nomi Giulia Cecchettin e Don Armando Trevisiol

2 minuti di lettura
La Giunta comunale ha deliberato dieci nuove intitolazioni di strade, rotonde e parchi, onorando figure significative che hanno lasciato un’impronta indelebile nella…