MestreMogliano VenetoPreganziolSlide-mainVeneziaViabilità

Accordo tra Comune di Preganziol e Trenitalia: istituita una corsa notturna

1 minuti di lettura

Il Comune di Preganziol e Trenitalia hanno finalmente ultimato l’accordo sulla corsa del treno regionale veloce 2474, che ora aggiunge la fermata intermedia di Preganziol.
Molti i viaggiatori che avevano formulato questa richiesta, perché sino ad oggi l’ultima corsa da Venezia con stop intermedio a Preganziol partiva dalla stazione di Santa Lucia alle 21.15.
 
Da lunedì prossimo, invece, i viaggiatori diretti a Preganziol potranno fare affidamento anche alla corsa con partenza prevista da Venezia Santa Lucia alle ore 23.05.
 
Ecco gli orari delle fermate:
Partenza da Venezia: 23.05. Arrivo a Venezia Mestre alle 23.15. Arrivo a Mogliano alle 23.25, a Preganziol alle 23.30, Treviso Centrale alle 23.34, Conegliano alle 23.53, Sacile alle 00.04 e Pordenone alle 00.15.
 
 
Fonte: Oggi Treviso

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…
ArteMestreSlide-main

BANKSY PAINTING WALLS: effetti collaterali

2 minuti di lettura
Il primo Live Painting, evento parallelo alla mostra ”Banksy. Painting Walls” all’M9, si svolgerà sabato e domenica prossimi Mestre – Dopo l’apertura…
ItaliaSlide-mainSport

I convocati per gli ultimi due impegni in Six Nations

2 minuti di lettura
 Il CT Gonzalo Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per gli ultimi due impegni di Guinnes Six Nations contro Scozia e…