Home / Venezia  / Mestre  / Accordo tra Comune di Preganziol e Trenitalia: istituita una corsa notturna

Accordo tra Comune di Preganziol e Trenitalia: istituita una corsa notturna

Il Comune di Preganziol e Trenitalia hanno finalmente ultimato l'accordo sulla corsa del treno regionale veloce 2474, che ora aggiunge la fermata intermedia di Preganziol. Molti i viaggiatori che avevano formulato questa richiesta, perché sino ad oggi l'ultima

Il Comune di Preganziol e Trenitalia hanno finalmente ultimato l’accordo sulla corsa del treno regionale veloce 2474, che ora aggiunge la fermata intermedia di Preganziol.
Molti i viaggiatori che avevano formulato questa richiesta, perché sino ad oggi l’ultima corsa da Venezia con stop intermedio a Preganziol partiva dalla stazione di Santa Lucia alle 21.15.

 

Da lunedì prossimo, invece, i viaggiatori diretti a Preganziol potranno fare affidamento anche alla corsa con partenza prevista da Venezia Santa Lucia alle ore 23.05.

 

Ecco gli orari delle fermate:
Partenza da Venezia: 23.05. Arrivo a Venezia Mestre alle 23.15. Arrivo a Mogliano alle 23.25, a Preganziol alle 23.30, Treviso Centrale alle 23.34, Conegliano alle 23.53, Sacile alle 00.04 e Pordenone alle 00.15.

 

 

Fonte: Oggi Treviso

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni