IstruzioneMestreSlide-mainVenezia

Venezia, la "città in fumetto"

1 minuti di lettura
Dopo le tappe nelle ludoteche “La cicala e la formica” e ”La luna nel pozzo” a Venezia, “Sucabaruca” a Marghera e “Terra-Ferma” a Mestre, l’esposizione itinerante del progetto “La Città in fumetto” sbarca alla Vez junior.
 
La mostra, che sarà aperta dal 15 al 22 marzo, espone le tavole grafiche realizzate dai ragazzi dagli 11 ai 14 anni che nei mesi scorsi hanno partecipato ai laboratori di fumetto che si sono tenuti nelle 4 ludoteche del Comune di Venezia, in collaborazione con l’associazione culturale Venezia Comix.
 
Sabato 17 marzo inoltre, alle ore 17, sempre alla Vez junior, in via Querini 33 a Mestre, si terrà un incontro di presentazione dell’intero progetto “La Città in fumetto”. All’appuntamento, aperto a tutti, interverranno i docenti dell’associazione culturale Comix e i ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa.
Articoli correlati
IstruzioneMogliano

Inaugurato il Centro Infanzia "Brucomela" dopo i lavori di ristrutturazione ed efficientamento

2 minuti di lettura
I lavori, iniziati il 5 luglio 2022, sono stati ultimati nei giorni scorsi Sono stati inaugurati questa mattina i lavori di ristrutturazione…
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!