Home / Food & Lifestyle  / Lifestyle  / Una domenica in bellezza al centro commerciale Auchan di Mestre

Una domenica in bellezza al centro commerciale Auchan di Mestre

Domenica 25 novembre, dalle ore 11 alle 20, presso la piazza eventi fronte Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo l’evento “Domenica in bellezza!”, un’intera giornata dedicata alle donne, con una serie

Domenica 25 novembre, dalle ore 11 alle 20, presso la piazza eventi fronte Unieuro del centro commerciale Auchan Porte di Mestre, avrà luogo l’evento “Domenica in bellezza!”, un’intera giornata dedicata alle donne, con una serie di iniziative per aiutarle ad avere cura del proprio corpo e del proprio aspetto.

 

Prendendo spunto da questa frase di Lucio Anneo Seneca: “Una bella donna non è colei di cui si lodano le belle gambe o le braccia, ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità di ammirare le singole parti”, il centro commerciale ha voluto invitare professionisti di diversi settori che domenica, a partire dalle ore 11, saranno presenti con sei postazioni informative per consigli e consulenze.

 

Dalle ore 16, tutti gli esperti della “bellezza” si alterneranno in area spettacoli per interviste e dimostrazioni pratiche. Presenta le diverse performances Gabriella Alliaj.

 

Protagonisti della giornata dedicata alla bellezza saranno: ASD Olimpia Gym con la personal trainer Silvia Di Marco, ASD M-1 Fitness con l’insegnante di zumba Susanna Costantini, Holistic Sport Massage con Federica Schiavo, Scuola di taglio cucito e stilismo Elite di Maria Rizzi, Mariachiara Muscarà make-up artist e Francesca Gemignani psicologa e psicoterapeuta.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni