Home / Venezia  / Mestre  / Straniero aggredito appena sceso dall’autobus in via Carducci

Straniero aggredito appena sceso dall’autobus in via Carducci

All'origine del gesto forse uno scambio di persona   L’aggressione, avvenuta lunedì 26 novembre, subito dopo l’ora di pranzo, ha visto come protagonisti due assalitori, molto probabilmente dell’est Europa, e un uomo straniero.   La vittima era appena scesa

All’origine del gesto forse uno scambio di persona

 

L’aggressione, avvenuta lunedì 26 novembre, subito dopo l’ora di pranzo, ha visto come protagonisti due assalitori, molto probabilmente dell’est Europa, e un uomo straniero.

 

La vittima era appena scesa alla fermata dell’autobus in via Carducci, quando si è ritrovata davanti ai malviventi che gli hanno intimato di consegnare loro “la roba”. Il malcapitato ha provato invano ad allontanarsi. I due l’hanno inseguito e uno di loro gli ha scagliato addosso una bicicletta.

 

Ne è nata una colluttazione finché uno dei due aggressori ha tirato fuori un coltello cercando di ferire l’uomo all’addome. Fortunatamente la vittima è riuscita a difendersi riportando solo alcune lacerazioni alle mani.

I passanti terrorizzati hanno chiamato la polizia che da lì a poco è intervenuta.

 

Le forze dell’ordine hanno inutilmente setacciato le vie limitrofe cercando i due aggressori, mentre la vittima è stata accompagnata all’Ospedale dell’Angelo a causa delle ferite riportate.

Nel frattempo sono stati acquisiti i video delle varie telecamere di sorveglianza della zona per tentare di identificare i malviventi. Tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti ci sarebbe anche uno scambio di persona.7

 

Fonte: Venezia Today

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni