FoodMestreMusicaSlide-mainSpettacolo

Stasera nelle vie di Mestre un "Happy Friday" straordinario

1 minuti di lettura

Oggi, venerdì 22 giugno, dalle 15 alle 23, nell’ambito del programma delle “Città in Festa”, un “Happy Friday” straordinario animerà le principali strade di Mestre con spettacoli, musica e promozioni commerciali.
 
Tra i numerosi eventi e iniziative, in via Mestrina e via Ca’ Savorgnan, fino alle 22 non mancherà la possibilità di assaggiare appetitose specialità culinarie fra le quali carni allo spiedo, fritture di pesce, tramezzini e stuzzichini, in un contesto di allegria e musica live; in via Caneve, dalle 19 alle 22, oltre alla musica latino americana dal vivo, si potrà assistere ad esibizioni di ballo; mentre in Riviera XX Settembre e via Verdi, dalle 18 fino alle 22.30, ci saranno street food, musica italiana e laboratorio-workshop con due tavoli di calligrafia cinese.
 
Sarà anche comodo parcheggiare l’auto in centro; infatti nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre la sosta sarà gratuita. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).
Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.
 
Altre info su http://events.veneziaunica.it/it/content/happy-friday-22-giugno-2018.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSportVideo

Intervista ad Andrea Piccillo, Presidente FIPPS

1 minuti di lettura
La nostra intervista integrale ad Andrea Piccillo, primo presidente veneto di una federazione paralimpica, la FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport), per…
#instacultCulturaSlide-main

I tormentoni estivi firmati Vanoni Berti

1 minuti di lettura
Una formula che rassomiglia ad un’alchimia perfetta, vincente e fluida, apparentemente ruffiana. Gli ingredienti principali? Boomer, millenials e cantautori che masticano il…
Meteo in VenetoRegioneSlide-main

Meteo. In Veneto stato di attenzione fino alle 24 di domani

1 minuti di lettura
Una fase di maltempo è in arrivo in Veneto. Sulla base delle previsioni, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!