Slide-mainTurismo

Un weekend in Val di Non, fra walking e benessere

1 minuti di lettura

Una vacanza in Val di Non, per rilassarsi, rigenerarsi, emozionarsi e dimenticarsi dello scorrere del tempo è proprio quello che ci vuole per staccare dalla quotidianità e sfuggire al caldo torrido che si respira in città.
 
Qualsiasi weekend è buono per regalarsi una fuga a Rumo, nella bellissima cornice delle Dolomiti, dove è possibile partecipare a bellissime escursioni quotidiane nella natura e godere di dolci rientri di relax al centro benessere dei molti hotel presenti nella zona, senza contare le ottime cene con prodotti selezionati a km zero.
 
Tra le tante escursioni che si possono fare in questa località, vi è la visita al vicino Lago di Santa Giustina o al Lago di Tovel, per delle splendide passeggiate in mezzo alla natura. Un altro luogo da non perdere è poi sicuramente il santuario di San Romedio, raggiungibile a piedi attraverso uno dei percorsi più suggestivi della valle.
 
Chissà, forse un pensierino…

Articoli correlati
Slide-mainTrevisoVenetoVenezia

Oggi Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco

3 minuti di lettura
Oggi 4 dicembre, Santa Barbara Patrona dei Vigili del fuoco. Santa Barbara è la Patrona dei Vigili del fuoco, in quanto protettrice…
AttualitàFood & LifestyleSlide-mainZero Branco

Fabbrica del Natale a Zero Branco

1 minuti di lettura
Piazza Umberto I a Zero Branco si è trasformata nella Fabbrica del Natale. Oggi e domani la location sarà animata da arte,…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 03 dicembre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!