MoglianoPoliticaPreganziolSaluteSlide-main

Sanità. Famiglie e gestanti costrette ad andare a Preganziol

1 minuti di lettura

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa della lista Piazza Civica, che lamenta una spiacevole situazione di disagio a Mogliano
 
 
Ancora una volta l’amministrazione comunale resta muta.
È notizia di ieri che i lattanti al terzo mese di vita per fare i vaccini devono essere condotti nell’ambulatorio di via Gramsci a Preganziol (non servita da mezzi pubblici da/per Mogliano) con forte disagio per le famiglie moglianesi, che necessitano pertanto di spostarsi in auto per ottenere questo servizio.
 
Piazza Civica, inoltre, segnala disagi per i corsi pre-parto, anche questi fatti a Preganziol, ma in via Palladio. Quindi le gestanti, ormai a termine, devono spostarsi sempre in auto per ottenere un servizio che dovrebbe invece essere a Km zero.
 
Piazza Civica si impegna a portare il tema nel prossimo consiglio comunale affinché si provveda in breve tempo a risolvere queste due anomalie. Informare è un doveroso senso civico, tuttavia ancora una volta l’amministrazione uscente ha dimostrato di non conoscerne il significato. Interagire con senso di responsabilità e di appartenenza, valori questi che sono al centro, invece, del nostro impegno.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!