Slide-mainVenezia

Ponte Lagoscuro alla Giudecca: chiuso per instabilità dei parapetti

1 minuti di lettura

La Polizia locale ha disposto la chiusura temporanea alla circolazione pedonale del Ponte Lagoscuro alla Giudecca, in prossimità del civico 687L, ovvero il ponte che collega Fondamenta de le Convertite a Campo San Cosmo, a partire dalle ore 21.45 di lunedì 8 agosto e fino al termine delle operazioni per la messa in sicurezza. 

Dopo la verifica della stabilità del parapetto su entrambi i lati del ponte, effettuata ieri sera, lunedì 8 agosto, da parte dei Vigili del Fuoco e della Polizia locale, al fine di tutelare e scongiurare pericolo per la circolazione pedonale e nautica – si legge nell’ordinanza – entrambi i sensi di marcia del Ponte Lagoscuro sono stati chiusi per un dissesto di alcune parti del ponte. L’accesso al ponte è interdetto fisicamente al passaggio con transenne posizionate all’inizio di entrambe le rampe.

Articoli correlati
AnimaliCostume&SocietàNaturaSlide-main

Eppur siam tutti belli!

2 minuti di lettura
Negli impianti sportivi di Selvazzano Dentro, centinaia di esemplari e campioni da Italia, Francia, Croazia e Slovenia. Padova – Bellezza e solidarietà…
Città Metropolitana di VeneziaItaliaSportVeneziaVideo

EuroCup: altra sconfitta in casa per la Reyer

2 minuti di lettura
Inizia con un’altra sconfitta in casa il girone di ritorno in EuroCup della Reyer. Dopo una partita sempre punto a punto, vincono…
ArteCulturaItaliaSlide-main

Le Donne e l’Arte a Trieste

2 minuti di lettura
Trieste, una costellazione, più che un crogiolo, dove tutto si mescola e amalgama, una partitura a più voci. “Gente con premesse diverse…