MestreSlide-main

Non solo Happy Friday: domani a Mestre è Happy Black Friday

1 minuti di lettura
Torna, dopo l’esordio dell’anno scorso, l’Happy Black Friday, la manifestazione di mercatini, musica e shopping che promette di riempire di vita ed energia il centro di Mestre nell’ambito del più ampio palinstesto de “Le Città in Festa”. Nella giornata di domani, venerdì 23 novembre, a partire dal pomeriggio, il programma sarà come sempre ricco di iniziative.
 
In via Rosa e in galleria Barcella, per esempio, apertura straordinaria dei negozi fino alle 21 con sconti ad hoc (promozione valida anche per il giorno seguente, sabato 24 novembre, e in alcuni casi per tutto il fine settimana). In Piazzetta Coin dalle 16 spazio invece alla Festa della castagna, con musica e vin brulè oltre che spettacoli per bambini da parte di artisti di strada. Sabato e domenica, sempre in piazzetta Coin, in calendario “L’autunno in tavola”, con bancarelle di prodotti tipici di stagione. Il 25 novembre dalle 10.30 alle 13 dimostrazione d’intaglio di zucche e, dalle 15.30 alle 18, spettacoli per bambini.
 
Per tornare a domani, in piazza Ferretto ci sarà la “Cena in musica”, mentre in via Mestrina e via Ca’ Savorgnan alcuni negozi praticheranno sconti speciali fino al 50% (anche nel corso del weekend), cui si aggiungeranno dj set e karaoke da parte dei locali della zona, i quali proporranno menù studiati appositamente per la serata.
 
Nei piazzali e negli stalli con strisce blu di Mestre la sosta sarà gratuita a partire dalle 15. Sono escluse le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), Piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica). Con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.
 
Per ulteriori informazioni: http://events.veneziaunica.it/it/happy-friday-23novembre-2018.
Articoli correlati
La terza paginaRegioneSlide-main

Momento difficile per un giornalista

1 minuti di lettura
In questo momento della nostra storia dove tutto è spacciato per certo, dove la discussione ed il confronto democratico e pacato sono…
MoglianoSlide-main

Mogliano. I genitori delle classi seconde Scuola Primaria Olme scrivono su sopensione rientri pomeridiani

3 minuti di lettura
Riportiamo qui di seguito lettera del 20 settembre 2021 inviata dai genitori delle classi seconde della Scuola Primaria Olme di Mogliano. Alla…
RegioneSlide-mainVenezia

Tutti gli eventi Musei della Direzione regionale Veneto del MIC

6 minuti di lettura
Sabato 25 e domenica 26 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio – GEP (European Heritage Days). Tema dell’edizione 2021 è “Heritage All–Inclusive” – “Patrimonio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!