IntervisteSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Video

Mogliano Veneto. “La sindaca di tutti”

1 minuti di lettura

Una candidata sindaca donna per le elezioni amministrative del giugno 2024. Giuliana Tochet, impegnata da sempre in politica in ruoli di primo piano, scesa in campo con due liste civiche “Ascoltiamo Mogliano” e “Miglioriamo Mogliano”, così motiva la sua discesa in campo: ”Mi presento con due liste civiche perché credo nel potere delle persone di cambiare una deriva partitica che non mi appartiene più. Il mio non sarà un programma elettorale, ma un progetto concreto per questa città che amo tanto, per i suoi quartieri e le sue cinque frazioni, nessuno escluso. Il mio primo obiettivo è ascoltare tutti, confrontarmi con tutti non dall’alto di un ruolo, bensì come una persona tra le persone”.

La Tochet è da sempre in prima linea per i più fragili, “per le persone che non hanno voce, per i miei concittadini che non hanno risposte anche alle domande più semplici”, questo uno dei punti cardine del suo progetto amministrativo.

Di seguito l’intervista alla candidata sindaca Giuliana Tochet.

Guarda il video su YouTube.

Crediti fotografici ©Ortolan


Luciana Ermini

Articoli correlati
ItaliaPoliticaSlide-main

Il ruolo dell'algoritmo nella distribuzione dei fondi Next Generation EU

1 minuti di lettura
L’intervista a Paolo Gentiloni contrasta la narrazione del M5S sul successo del governo Conte nella trattativa per il PNRR ROMA. Il Corriere…
#instacultArte, Cultura, Storia e ArcheologiaIntervisteSlide-main

Alessandro Li Volsi e i “racconti dotti di guerra“. Atto primo

3 minuti di lettura
Di guerra siamo avvezzi a parlarne pressoché tutti i giorni o quantomeno a riceverne notifiche veloci. Con un grande e pericoloso rischio…
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova maglia azzurra

3 minuti di lettura
In attesa dei prossimi grandi importanti eventi dell’atletica, è stata presentata la nuova maglia azzurra per gli Europei di Roma e le…