MestreSlide-mainViabilità

Incidente a Mestre

1 minuti di lettura

Poco prima delle 6, i Vigili del fuoco sono intervenuti in viale Righi a Venezia Mestre per un incidente tra un furgone e un bus del trasporto urbano, che viaggiava vuoto: ferito il conducente del veicolo commerciale.
 
I pompieri arrivati da Mestre hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il conducente del furgone era già stato preso in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferito in ospedale.
 
La Polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro avvenuto all’altezza del passaggio pedonale. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
 

Articoli correlati
ArteCulturaLe eccellenzeSlide-mainVenezia

Quarta edizione della Biennale del Merletto

2 minuti di lettura
A Burano è iniziata la quarta edizione della Biennale del Merletto. In programma da luglio “I venerdì del merletto” con dimostrazioni di…
AttualitàIntervisteMogliano VenetoNewsSlide-mainVideo

La missione di Denny, salvare vite

1 minuti di lettura
Denny Castiglione, mister preferenze alle elezioni comunali di Mogliano, e il suo impegno nei teatri problematici del mondo Mogliano Veneto (TV) –…
AttualitàSlide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Connessioni di Rete contro la violenza

2 minuti di lettura
Si chiama “Connessioni di Rete” l’ultima iniziativa, in ordine di tempo, promossa dal Tavolo Interistituzionale per il Contrasto alla Violenza sulle Donne…