MestreSlide-mainViabilità

Incidente a Mestre

1 minuti di lettura

Poco prima delle 6, i Vigili del fuoco sono intervenuti in viale Righi a Venezia Mestre per un incidente tra un furgone e un bus del trasporto urbano, che viaggiava vuoto: ferito il conducente del veicolo commerciale.
 
I pompieri arrivati da Mestre hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il conducente del furgone era già stato preso in cura dal personale del Suem 118 per essere trasferito in ospedale.
 
La Polizia locale ha eseguito i rilievi del sinistro avvenuto all’altezza del passaggio pedonale. Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.
 

Articoli correlati
ArteAttualitàMestre

La notte più l’unga dell’arte, torna all’M9

1 minuti di lettura
Art Night è la lunga notte dell’arte veneziana, una manifestazione ideata e organizzata dall’Università Ca’ Foscari in collaborazione con il Comune di…
Slide-mainSport

Intitolato a Vialli il campo 3 del Centro di Preparazione Olimpica

4 minuti di lettura
Nel giorno del raduno della Nazionale in preparazione delle Final Four della Nation’s League, è stato intitolato al compianto Gianluca Vialli il…
EditorialeMestreSport

Sport, Mestre alza la testa

2 minuti di lettura
C’era un tempo in cui a Mestre ogni sabato e domenica significava Taliercio. Nell’astronave ho visto passare il basket dei grandi, gli…