Slide-mainVenezia

Il sindaco Brugnaro all’inaugurazione della rinnovata boutique Hermès

1 minuti di lettura
Il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro, ha partecipato ieri pomeriggio a San Marco 1292, all’evento organizzato per celebrare la metamorfosi della boutique Hermès, che è stata ampliata e rinnovata.
 
All’appuntamento hanno preso parte, tra gli altri, Florian Craen e Francesca di Carrobio, rispettivamente direttore generale della casa di alta  moda francese e amministratore delegato di Hermès Italie.
 
“Siamo contenti che un marchio come Hermès continui a trovare soddisfazione a Venezia e abbia potuto efficientare la logistica e gli spazi che avevano a disposizione – ha commentato il sindaco Brugnaro – tanti dovrebbero prendere spunto da quest’esempio. Dobbiamo continuare, a Venezia e in tutta Italia, a combattere la contraffazione. Dietro un’industria di questo tipo c’è ricerca, design e innovazione, che dà posti di lavoro sani e rispetta le regole e non è giusto copiare un brand perché si danneggia un’intera catena industriale”.
Articoli correlati
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…
ItaliaSlide-mainSport

Italia debutto in rimonta

3 minuti di lettura
Debutto vincente in rimonta per l’Italia di Spalletti. Dopo la rete subita a freddo dopo 23 secondi, gli azzurri recuperano con i…