Slide-mainVenezia

Duplice ripescaggio di auto finite nel Sile, ieri, a Jesolo

1 minuti di lettura

Ieri, alle 14.30, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Bassa a Jesolo per un automobilista finito con l’auto nel fiume Sile dopo aver perso il controllo della vettura.
 
Il conducente è riuscito autonomamente a venire fuori dalla vettura e a raggiungere la sponda, dove è stata successivamente preso in cura dal personale del Suem 118.
Nel frattempo i Vigili del fuoco, accorsi anche con il nucleo sommozzatori di Venezia, hanno recuperato l’auto dal fiume.
 
La cosa curiosa è che durante le operazioni subacquee di agganciamento della vettura, i sommozzatori si sono accorti della presenza di una seconda auto nel fiume. Recuperata l’auto dell’automobilista finito in acqua oggi, si è provveduto quindi al recupero della seconda vettura che, a vederne le condizioni, sembra fosse in acqua da diverso tempo.
 

Articoli correlati
AnimaliCostume&SocietàNaturaSlide-main

Eppur siam tutti belli!

2 minuti di lettura
Negli impianti sportivi di Selvazzano Dentro, centinaia di esemplari e campioni da Italia, Francia, Croazia e Slovenia. Padova – Bellezza e solidarietà…
Città Metropolitana di VeneziaItaliaSportVeneziaVideo

EuroCup: altra sconfitta in casa per la Reyer

2 minuti di lettura
Inizia con un’altra sconfitta in casa il girone di ritorno in EuroCup della Reyer. Dopo una partita sempre punto a punto, vincono…
ArteCulturaItaliaSlide-main

Le Donne e l’Arte a Trieste

2 minuti di lettura
Trieste, una costellazione, più che un crogiolo, dove tutto si mescola e amalgama, una partitura a più voci. “Gente con premesse diverse…