Va in scena questa sera (ore 20.30), al Teatro Mario del Monaco di Treviso, il Gala di beneficenza Arte PER Amore, dove la musica, il canto e la danza saranno protagonisti.
La serata, ideata da Manuela Pagot, direttrice della scuola di danza trevigiana Danzainsieme, punta a sostenere specifici progetti che saranno presentati durante dell’evento di alcune Associazioni di volontariato del territorio, a cui sarà devoluto in beneficenza il ricavato della serata. Per “ringraziare chi offre il suo tempo agli altri” afferma Manuela Pagot, e dunque ADVAR, Croce Rossa di Treviso, la LILT locale, Fondazione Città della Speranza di Padova, Fondazione Zanetti di Treviso, Fondazione Marchesani di Venezia, Il Filo di Simo, e ancora Rocking Motion Aps Progetto Con-Fido Treviso e Solidarietà Cooperativa Sociale Onlus Treviso.
Tra i protagonisti, anche due ballerini del Teatro Alla Scala di Milano
Ad aprire la serata al Teatro Mario del Monaco, direttamente dal Teatro Alla Scala, saranno i ballerini Beatrice Carbone e Mick Zeni. Insieme a loro, si esibiranno sul palco anche gli allievi di Danzainsieme, attori, musicisti e artisti di fama internazionale, accompagnati da giovani promesse.
Potremo dunque avere il piacere di veder ballare Damiano Artale e Oliviero Bifulco, ascoltare la performance musicale del maestro Massimo Scattolin e del violoncellista Riccardo Baldizzi, oltre a conoscere giovani attrici e cantanti emergenti.
I biglietti sono in vendita nel sito del Teatro Stabile del Veneto oppure presso la Biglietteria del Teatro Mario del Monaco di Treviso.
Per info e prenotazioni: 349 3685994.
L’evento è patrocinato dal Comune di Treviso e dalla Regione del Veneto.