ArteMusicaSlide-mainSpettacoloTreviso

Arte PER Amore. La solidarietà a teatro

1 minuti di lettura

Va in scena questa sera (ore 20.30), al Teatro Mario del Monaco di Treviso, il Gala di beneficenza Arte PER Amore, dove la musica, il canto e la danza saranno protagonisti.

La serata, ideata da Manuela Pagot, direttrice della scuola di danza trevigiana Danzainsieme, punta a sostenere specifici progetti che saranno presentati durante dell’evento di alcune Associazioni di volontariato del territorio, a cui sarà devoluto in beneficenza il ricavato della serata. Per “ringraziare chi offre il suo tempo agli altri” afferma Manuela Pagot, e dunque ADVAR, Croce Rossa di Treviso, la LILT locale, Fondazione Città della Speranza di Padova, Fondazione Zanetti di Treviso, Fondazione Marchesani di Venezia, Il Filo di Simo, e ancora Rocking Motion Aps Progetto Con-Fido Treviso e Solidarietà Cooperativa Sociale Onlus Treviso.


Tra i protagonisti, anche due ballerini del Teatro Alla Scala di Milano

Ad aprire la serata al Teatro Mario del Monaco, direttamente dal Teatro Alla Scala, saranno i ballerini Beatrice Carbone e Mick Zeni. Insieme a loro, si esibiranno sul palco anche gli allievi di Danzainsieme, attori, musicisti e artisti di fama internazionale, accompagnati da giovani promesse.

Potremo dunque avere il piacere di veder ballare Damiano Artale e Oliviero Bifulco, ascoltare la performance musicale del maestro Massimo Scattolin e del violoncellista Riccardo Baldizzi, oltre a conoscere giovani attrici e cantanti emergenti.


I biglietti sono in vendita nel sito del Teatro Stabile del Veneto oppure presso la Biglietteria del Teatro Mario del Monaco di Treviso.
Per info e prenotazioni: 349 3685994.

L’evento è patrocinato dal Comune di Treviso e dalla Regione del Veneto.

Locandina evento “Arte PER Amore”

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Unanimità del Consiglio Regionale del Veneto per la legge sulle comunità energetiche

3 minuti di lettura
“Sono particolarmente soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio regionale di questa nuova legge fortemente voluta dalla Giunta e frutto di ampia collaborazione…
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!