PreganziolSlide-main

ToRoToTeLa i ToRoToTà!

1 minuti di lettura

Abbiamo pensato di aprire piazzette, parchi e cortili, di chiudere strade al traffico per aprirle alla comunità. Sette serate per riscoprire la cultura dello stare assieme.
 

Con queste parole, l’assessore alla Cultura, al Turismo e all’Istruzione del Comune di Preganziol rende noto che è stata lanciata una sfida culturale – lo scorso anno – di cui ne è stata sperimentata la condivisione, lo scambio intergenerazionale, la semplicità, la bellezza di spettacoli sotto le stelle e fra le famiglie.
E Preganziol ha dimostrato di essere una comunità disposta a mettersi in gioco socialmente e culturalmente. Con questa bella esperienza ritorna quest’anno, ancor più convinto, l’appuntamento teatrale con il “Torototela” aperto a tutte le famiglie, e non solo.
 

Articoli correlati
Slide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Puntata del 24 LUGLIO 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
ArtePreganziolSlide-main

Conto alla rovescia per la 3^ edizione della Fiera del Miniquadro con la partecipazione straordinaria di Vittorio Sgarbi

1 minuti di lettura
Si apre oggi, sabato 24 luglio, dalle ore 18, la mostra mercato arrivata alla sua 3a edizione che sarà ufficialmente presentata sabato…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Stanziati 1,5 milioni di euro per interventi di messa in sicurezza della viabilità della terraferma

1 minuti di lettura
La Giunta stanzia 1,5 milioni di euro per interventi di messa in sicurezza della viabilità della terraferma. Boraso: “Così riusciamo a garantire…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!