Mogliano

Referendum Veneto: convocato consiglio comunale

1 minuti di lettura

I Consiglieri di opposizione al Comune di Mogliano, Azzolini Bortolaso Copparoni Severoni, hanno indetto un Consiglio Comunale e richiesto il voto sull’opzione sollevata dal prossimo referendum del 22/10 che propone il seguente quesito: “Vuoi che alla Regione del Veneto siano attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia?”.

 

“ Votare è un dovere – afferma Giovanni Azzolini – ed in questo caso è una storica opportunità per la nostra città. Troppi i miliardi di tasse che le amministrazioni venete ed i moglianesi pagano allo stato. Oltre 71 miliardi di tasse e prelievi dello stato a pubbliche amministrazioni in Veneto ed è troppo poco ciò che lo stato ritorna, solo 56 miliardi per la nostra Regione.”.

 

“ Avere più autonomia significa anche avere più responsabilità, – conclude Azzolini – ma nel contempo più risorse. Non possiamo quindi dividerci tra destra e sinistra in questa battaglia. Per questo auspico che tutto il Consiglio Comunale senza distinzione di colore si esprima a favore del si e di conseguenza si attivi affinchè l’affluenza al referendum sia molto elevata:”:

Gianfranco Vergani

Articoli correlati
AmbienteMoglianoSlide-main

Mogliano, ecovandali. In arrivo 4 nuove fototrappole

2 minuti di lettura
Con l’obiettivo di continuare la lotta all’abbandono e assicurare una corretta gestione dei rifiuti nel territorio comunale, gli Ispettori Ambientali di Mogliano…
Mogliano

Giornata della Memoria: le iniziative moglianesi per non dimenticare

2 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – Nutrito calendario di eventi nel weekend, per commemorare le vittime dell’Olocausto, nella ricorrenza internazionale della Giornata della Memoria: il…
MoglianoSlide-main

Mogliano, conclusi i lavori di riqualificazione dell’area ex scuole Rossi

1 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella riqualificazione urbana e messa in sicurezza della viabilità, in particolare quella pedonale. Questa mattina…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio