MestreSlide-mainSpettacoloVenezia

Presentata all’M9 la pre-finale di Miss Italia

1 minuti di lettura

Ieri alle 11.30, nella sede del Museo M9 a Mestre, si è svolta la conferenza stampa di presentazione delle Prefinali nazionali di Miss Italia 2019.

 

Erano presenti alla manifestazione il Presidente del Consiglio Comunale di Venezia, Ermelinda Damiano, l’assessore al Turismo del Comune di Jesolo Flavia Pastò, la patron di Miss Italia Patrizia Merigliani, Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana, il presidente di Vela Piero Rosa Salva e il consigliere di M9 District Amerigo Restucci.

 

È stata inoltre comunicata la giuria, composta da tre donne: l’attrice Caterina Marino, la scrittrice Silvana Giacobini e Samanta Togni.

 

Alla manifestazione parteciperanno 187 candidate, 23 delle quali già ammesse alla finale del 6 settembre su Rai Uno nella trasmissione condotta da Alessandro Greco nel Palazzo del Turismo di Jesolo.

 
 
Photo Credits: FB @cittadijesolo

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!