Economia&LavoroMarca TrevigianaVeneto

Poste Italiane cerca consulenti finanziari negli uffici postali del Veneto

1 minuti di lettura

Poste Italiane offre lavoro. In tutta la provincia di Treviso e in Veneto si ricercano laureati motivati ad intraprendere un percorso di formazione e crescita professionale come consulenti finanziari.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete di professionisti con competenze tecniche e commerciali in grado di assistere il cliente nelle sue scelte e offrire il prodotto più adatto alle sue esigenze.

Candidature

Il candidato ideale, laureato e con ottime capacità di comunicazione e di relazione, dovrà avere un’ottima conoscenza del pacchetto Office e avrà l’opportunità di essere coinvolto in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

È possibile inviare la propria candidatura (entro il 26 marzo) tramite il sito web dedicato https://www.posteitaliane.it/it/lavora-con-noi.html

Articoli correlati
Slide-mainSpettacoloVeneto

"Alcooltest": il debutto di Drupi sul set cinematografico

1 minuti di lettura
La produzione ha scelto di limitare gli spostamenti in auto, concentrando le riprese in un’area circoscritta facilmente raggiungibile a piedi o in…
ItaliaMarca TrevigianaTempo liberoTurismo

Vacanze in agriturismo: accoglienza per famiglie e animali domestici

2 minuti di lettura
Le strutture agrituristiche si confermano la scelta ideale per trascorrere le vacanze estive in compagnia dei propri animali domestici Un numero sempre…
Costume&SocietàVeneto

Due nuove bellezze venete volano a “Miss Italia”

1 minuti di lettura
Le vincitrici delle due selezioni volano alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” In una gremita Piazza Martiri di Cefalonia, a…