Meteo in VenetoVeneto

Possibili gelate notturne, dalle 22 spargisale in azione

1 minuti di lettura

La Centrale operativa della Polizia locale e la Protezione civile del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle ore più fredde, questa sera dalle 22 entreranno in azione gli spargisale.

I mezzi interverranno oltre che a piazzale Roma e al Tronchetto anche in corrispondenza di rotatorie, sottopassi e cavalcavia della Terraferma veneziana. Si raccomanda agli automobilisti di guidare con la massima prudenza.

Si ricorda inoltre ai cittadini che nel piano d’informazione “Ocio che nevega”, predisposto dal Comune di Venezia, vengono indicati alcuni consigli utili sui comportamenti da tenere per evitare rischi e disagi per la neve ed il gelo.

Ulteriori informazioni sono disponibili al link: https://rischi.protezionecivile.gov.it/it/meteo-idro/sei-preparato.

Articoli correlati
NaturaTurismoVeneto

Riscoprire i cinque parchi naturali del Veneto con Sammy Basso

2 minuti di lettura
VENEZIA – Dalla montagna alle barene, dai fiumi al mare. Il Veneto invita tutti a riscoprire i cinque parchi naturali regionali accompagnati…
IstruzioneMondoVeneto

Unipd, Ca' Foscari e IUAV tra le università migliori al mondo

1 minuti di lettura
“Una grande affermazione per il mondo accademico veneto che vede confermate come indiscusse eccellenze di livello internazionale l’Università di Padova, Ca’ Foscari…
LavoroVeneto

Turismo record e difficoltà di reclutamento del personale: lo scenario 2023

2 minuti di lettura
VENETO – Nel 2023 potrebbe registrarsi il record del movimento turistico in Veneto; di conseguenza, anche le spiagge potrebbero raggiungere un nuovo…