Meteo in VenetoVeneto

Possibili gelate notturne, dalle 22 spargisale in azione

1 minuti di lettura

La Centrale operativa della Polizia locale e la Protezione civile del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle ore più fredde, questa sera dalle 22 entreranno in azione gli spargisale.

I mezzi interverranno oltre che a piazzale Roma e al Tronchetto anche in corrispondenza di rotatorie, sottopassi e cavalcavia della Terraferma veneziana. Si raccomanda agli automobilisti di guidare con la massima prudenza.

Si ricorda inoltre ai cittadini che nel piano d’informazione “Ocio che nevega”, predisposto dal Comune di Venezia, vengono indicati alcuni consigli utili sui comportamenti da tenere per evitare rischi e disagi per la neve ed il gelo.

Ulteriori informazioni sono disponibili al link: https://rischi.protezionecivile.gov.it/it/meteo-idro/sei-preparato.

Articoli correlati
SaluteSlide-mainVeneto

Dengue, nessun caso autoctono in Veneto

1 minuti di lettura
I 49 casi di Dengue registrati in Veneto da inizio anno sono tutti riferibili a viaggiatori rientrati in Italia da Paesi esteri,…
Slide-mainSocialeVeneto

Continua l'iniziativa anti-dipendenze a Padova

1 minuti di lettura
I volontari padovani dell’associazione Mondo Libero dalla Droga intensificano le loro iniziative di informazione e prevenzione PADOVA – In occasione della Giornata…
AttualitàSlide-mainTempo liberoVeneto

Il Giardino dei Giochi: un progetto inclusivo per le famiglie

1 minuti di lettura
Il Giardino dei Giochi è un progetto inclusivo creato dai volontari di Padova per offrire attività ricreative alle famiglie della città PADOVA…