Home / Food & Lifestyle  / Lifestyle  / Meditazioni attive e danza sacra degli alberi

Meditazioni attive e danza sacra degli alberi

Domenica 19 maggio (dalle 14 alle 18), la facilitatrice e giornalista Roberta Marzola e l'operatore olistico Renato Poletto organizzano un pomeriggio di musica delle piante e meditazioni per connettersi con la natura e sintonizzarsi con il

Domenica 19 maggio (dalle 14 alle 18), la facilitatrice e giornalista Roberta Marzola e l’operatore olistico Renato Poletto organizzano un pomeriggio di musica delle piante e meditazioni per connettersi con la natura e sintonizzarsi con il potere di guarigione degli alberi.

 

In profonda sintonia con le vibrazioni del regno vegetale, Roberta e Renato guideranno il gruppo di partecipanti a entrare in uno spazio sacro di connessione con gli alberi e con la parte più intima di se stessi.

 

Semplicemente camminando, ciascuno avrà infatti modo di conoscere gli alberi e il loro modello di esistenza, fondato sulle soluzioni e l’aiuto reciproco.

 

Attraverso alcune potenti tecniche di meditazioni attive, verrà insegnato ai partecipanti come ripulire il proprio spazio personale per predisporlo all’ascolto ricettivo delle piante e della loro “musica”, fino a comporre insieme i passi di un’antica danza sacra delle piante.

 

L’alto potere energetico del luogo e la magica atmosfera di un gruppo allineato e consapevole aiuteranno a compiere un salto quantico nelle profondità della natura… e dell’esistenza!

 

Le guide

Roberta Marzola è una facilitatrice e giornalista, insegnante di meditazioni attive di Osho e ideatrice della Camminata Alchemica.

Renato Poletto è un operatore olistico, ricercatore del suono e della comunicazione con il mondo vegetale, ideatore del metodo “Human Sound Meditation”.

Info e iscrizioni

Roberta: [email protected] – cell 320 4103952
Renato: [email protected] – cell. 347 5441036

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni