Mogliano VenetoPoliticaSlide-main

La Lega incontra i cittadini di Mogliano

1 minuti di lettura

Venerdì pomeriggio, la Lega moglianese ha dato appuntamento ai suoi iscritti e simpatizzanti in Piazza dei Caduti per una bicchierata in buona compagnia e per parlare dei progetti futuri anche in vista delle elezioni comunali del prossimo anno.

L’appuntamento era dalle 19 alle 21 davanti al bar Goppion, che per l’occasione ha allestito all’aperto tavolini, ombrelloni e un banco per servire prosecco ai molti intervenuti.

Presenti Dimitri Coin, coordinatore provinciale della Lega e neo eletto al Parlamento, Valeria Salvati, consigliere comunale per la Lega a Preganziol e assessore esterno all’Ambiente e ai Servizi Igiene Urbana a Marcon, Alberto Gherardi, segretario della Lega a Mogliano, e alcuni altri rappresentanti di Forza Italia.

Articoli correlati
Marca TrevigianaSlide-mainSociale

San Biagio di Callalta disciplina il volontariato civico

1 minuti di lettura
Arrivano le linee-guida per lo svolgimento delle attività di volontariato civico SAN BIAGIO DI CALLALTA (TV) – Il volontariato è una risorsa…
Slide-mainTurismoVenezia

Contributo d'accesso: la sperimentazione continua

2 minuti di lettura
Venezia traccia un primo bilancio della sperimentazione del Contributo di Accesso (CdA) e rilancia l’iniziativa VENEZIA – Avrebbe dovuto fermarsi il 14…
BibioneSlide-mainTempo libero

Yoga inclusivo: lezioni gratuite in spiaggia a Bibione

1 minuti di lettura
È questo il regalo della spiaggia di Bibione, che lancia il primo programma di lezioni gratuite pensate per qualsiasi tipologia di corpo e…