IntervisteSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

La figura del Beato Livatino, uomo di fede e di diritto, nelle parole del Prof. Tommaso Dalla Massara di UniRoma3 (VIDEO)

1 minuti di lettura

Si è conclusa la solenne “Peregrinatio Beati Rosarii Livatino – Fidei et Justitiae Martyris” in Roma.
Tra le ultime tappe, il passaggio nella sede di Confindustria, dove la camicia impregnata del sangue del giudice Livatino è stata accolta dal Direttore Generale Francesca Mariotti, e omaggiata nel corso del convegno dal titolo “Beato Rosario Livatino: l’universale esempio del giusto. Dialoghi tra economia, fede e giustizia”.
Il Prof. Tommaso Dalla Massara, Ordinario del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Roma Tre, è intervenuto in qualità di relatore, mettendo in luce il suo pensiero su questa straordinaria figura da prendere come esempio.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
IntervisteSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

Parole cariche di emozione e spiritualità quelle del Segretario Generale UGL, Francesco Capone (VIDEO)

1 minuti di lettura
ROMA – Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, anche la sede generale del sindacato UGL. La Reliquia è stata accolta dal…
IntervisteSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

Rosario Livatino, l'esempio che deve essere tramandato nelle parole di Ennio Occhipinti, Vicesegretario Generale UGL (VIDEO)

1 minuti di lettura
ROMA – Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, anche la sede generale del sindacato UGL. Al suo arrivo, la Reliquia è…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio