PREGANZIOL – Grazie al successo delle edizioni precedenti, verrà riproposta la IX edizione della Fiera del Miniquadro, ospitando opere di artisti contemporanei e artisti storicizzati provenienti da collezioni private.
La durata dell’esposizione sarà dal 6 al 19 maggio 2023, ma le opere dovranno pervenire in galleria dal 2 al 5 maggio 2023 per l’allestimento e a versamento effettuato.
Piccole opere ma grandi affari, come potrà senz’altro sottolineare l’ospite d’onore José Dalí.
Criteri di ammissione
L’adesione è aperta a tutti senza limiti di età, sesso, nazionalità. Le opere dovranno rispettare le seguenti misure: elaborati di qualsiasi tipo e supporto comprese le fotografie. Non dovranno superare il formato A3 ( 297 x 420 mm.) esclusa cornice. Gli elaborati pittorici su tela o cartoncino telato se non di formato A3, non dovranno superare i cm 30 x 45, esclusa cornice. Le opere scultoree dovranno avere dimensioni simili anche in profondità ed essere accompagnate da adeguato supporto. Ogni artista può partecipare con una o più opere a tema libero ed in piena libertà stilistica e tecnica. Le opere bidimensionali potranno essere con o senza cornice, con o senza vetro purché dotate di apposita attaccaglia.
Per l’iscrizione e ulteriori informazioni per bando e scheda di iscrizione, si rimanda al sito www.ellegalleria.it, allo 3479225107 oppure alla mail [email protected]
Nel giorno dell’evento verrà realizzato, come le precedenti edizioni, un video con José Dalí e gli artisti. Verrà poi pubblicato nei più importanti social e in televisioni locali.
Riepilogo fasi e scadenza
Termine delle iscrizioni: lunedì 30 gennaio 2023
Consegna o invio opere: tra il 2 e il 5 maggio 2023 salvo disposizioni con la galleria
Apertura della Mostra Mercato: sabato 6 maggio 2023 dalle ore 18
Presentazione della Manifestazione: giovedì 11 maggio 2023 dalle ore 18 in memoria della nascita del papà Salvador Dalì
Cena su prenotazione: giovedì 11 maggio 2023 dalle ore 20
Durata della Mostra: dal 6 al 19 maggio 2023