SileaSlide-mainTrevisoVenezia

Interventi dei pompieri per maltempo nella notte

1 minuti di lettura

Le previsioni avevano preannunciato un aumento dell’instabilità e della probabilità di rovesci e temporali da locali a sparsi, senza escludere locali fenomeni temporaleschi intensi.

 

E difatti nella notte i Vigili del fuoco sono stati impegnati nel Trevigiano per una decina di interventi causati dalla caduta di rami e da alberi pericolanti. In particolare nei comuni di Cessalto, Ponzano, Chiarano, Silea, Crocetta, Paese, Fregona.

 

Nel Veneziano, invece, gli interventi dei pompieri hanno riguardato Viale San Marco, Concordia Sagittaria, San Michele al Tagliamento, via Terraglietta a Venezia, viale Udine a Portogruaro, via Correr e via Bafile a Jesolo.

Articoli correlati
Slide-mainSportVenezia

Da secondo assistente a capo allenatore: Alberto Billio eroe per una sera

2 minuti di lettura
Derby veneto tra Tezenis Verona e Umana Reyer Venezia. Il Coach orogranata viene espulso e, per la prima volta in Serie A,…
CulturaTreviso

Proseguono i “Giovedì della cultura”: il 23 marzo si parla di stati scomparsi

1 minuti di lettura
L’appuntamento di giovedì 23 marzo è dedicato “Alla scoperta degli stati scomparsi: in viaggio sulle tracce degli imperi del passato”. Relatore è…
SaluteTreviso

Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica: CBM offre un esame senologico alle "sue" donne

1 minuti di lettura
Nella Settimana Nazionale della Prevenzione Oncologica e CentroMarca Banca promuove una campagna per sostenere la cura della salute delle sue dipendenti e…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio