SileaSlide-mainTrevisoVenezia

Interventi dei pompieri per maltempo nella notte

1 minuti di lettura

Le previsioni avevano preannunciato un aumento dell’instabilità e della probabilità di rovesci e temporali da locali a sparsi, senza escludere locali fenomeni temporaleschi intensi.

 

E difatti nella notte i Vigili del fuoco sono stati impegnati nel Trevigiano per una decina di interventi causati dalla caduta di rami e da alberi pericolanti. In particolare nei comuni di Cessalto, Ponzano, Chiarano, Silea, Crocetta, Paese, Fregona.

 

Nel Veneziano, invece, gli interventi dei pompieri hanno riguardato Viale San Marco, Concordia Sagittaria, San Michele al Tagliamento, via Terraglietta a Venezia, viale Udine a Portogruaro, via Correr e via Bafile a Jesolo.

Articoli correlati
La terza paginaRegioneSlide-main

Momento difficile per un giornalista

1 minuti di lettura
In questo momento della nostra storia dove tutto è spacciato per certo, dove la discussione ed il confronto democratico e pacato sono…
MoglianoSlide-main

Mogliano. I genitori delle classi seconde Scuola Primaria Olme scrivono su sopensione rientri pomeridiani

3 minuti di lettura
Riportiamo qui di seguito lettera del 20 settembre 2021 inviata dai genitori delle classi seconde della Scuola Primaria Olme di Mogliano. Alla…
RegioneSlide-mainVenezia

Tutti gli eventi Musei della Direzione regionale Veneto del MIC

6 minuti di lettura
Sabato 25 e domenica 26 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio – GEP (European Heritage Days). Tema dell’edizione 2021 è “Heritage All–Inclusive” – “Patrimonio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!