Mogliano VenetoPoliticaSlide-main

Il M5S di Mogliano incontra la cittadinanza venerdì 22 febbraio

1 minuti di lettura

Il Movimento Cinque Stelle di Mogliano Veneto ha organizzato una serata informativa rivolta alla cittadinanza, con la presenza dei portavoce del Movimento Cinque Stelle in Comune, Regione e al Parlamento.

 

In questa occasione, la portavoce del M5S in Consiglio comunale, Cristina Manes, presenterà un report dell’attività consiliare svolta nel corso dei cinque anni di mandato.

 

“Riteniamo che il resoconto dell’attività svolta nelle istituzioni, sia un atto dovuto nei confronti dei cittadini che ci hanno votato e della cittadinanza tutta. A Mogliano, ci siamo presentati all’elettorato con un programma che abbiamo perseguito dai banchi dell’opposizione, portando risultati concreti che sono agli atti del Consiglio comunaleNe vogliamo dar conto ai cittadini, perché da cittadini informati possano giudicare il nostro operato e compiere al meglio le loro scelte. Le chiacchiere le lasciamo agli altri.

 

Come Portavoce del M5S, ho avviato con gli attivisti  il percorso per la formazione della lista per le prossime elezioni amministrative. Prima di presentare le candidature in Comune, dobbiamo ottenere, come previsto da nostre regole interne, la certificazione dal Movimento Cinque Stelle.

 

Non mi ricandido alle prossime elezioni comunali ma il mio impegno all’interno del Movimento continua e continuerà.

 

Stiamo formando una nuova squadra di cittadini che si presenterà al vaglio dell’elettorato moglianese con un programma basato sui punti rappresentati dalle 5 stelle del Movimento.

I cittadini che vorranno partecipare a questo progetto sono i benvenuti”, ha dichiarato la Manes.

 

Si parlerà anche di questo venerdì 22 febbraio alle 20.30 presso la sala del Quartiere Est, in Galleria A. Moro 12, a Mogliano Veneto. Interverranno per il Senato Orietta Vanin e Giovanni Endrizzi, per il Consiglio Regionale Erika Baldin e Simone Scarabel, che ci aggiorneranno sulla loro attività e sulle novità introdotte dal Governo.

Articoli correlati
#instacultBlogMusicaSlide-main

Via Verdi

1 minuti di lettura
Via Verdi, che poi non si parla di toponomastica spiccia ma di Band, che con un contratto discografico alla fine del 1985…
AmbienteAttualitàMargheraSlide-main

Parco dell'Idrogeno a Porto Marghera

1 minuti di lettura
Il Consiglio comunale di Venezia ha approvato la delibera per la creazione del Parco dell’idrogeno e delle energie innovative a Porto Marghera…
Slide-mainSociale

Carlo Acutis primo santo «millennial» il futuro patrono di internet

1 minuti di lettura
Carlo Accutis sarà il primo santo dei millennials e della Rete Giovedì 23 maggio 2024 la Congregazione dei Santi ha annunciato i…