JesoloSlide-mainSpettacolo

Il Centenario dell’Aeronautica Militare volerà sopra Jesolo

1 minuti di lettura

L’Aero Club d’Italia ha reso note le date per le manifestazioni del 2023

Jesolo sarà la tappa per il Veneto delle celebrazioni per il centenario dell’Aeronautica Militare. La conferma è arrivata con la pubblicazione delle date delle manifestazioni aeree per il 2023 da parte dell’Aero Club d’Italia che, in coordinamento con l’Aeronautica Militare, gestisce la presenza delle Frecce Tricolori e degli altri reparti della forza armata. Trattandosi dell’anno in cui si celebra il centenario dalla fondazione dell’Aeronautica Militare, è stata prevista la partecipazione della pattuglia acrobatica a un evento per regione.

Lo Jesolo Air Show 2023 si svolgerà sabato 2 settembre. Lo spettacolo seguirà il passaggio sul litorale di Giovinazzo, in provincia di Bari, programmato per il 27 agosto, e anticiperà quello all’aeroporto di Pavullo nel Frignano, in provincia di Modena, fissato per il 9 settembre.

Articoli correlati
DigitalEconomiaSlide-mainVeneto

Cyber sicurezza, le aziende imparano a difendersi

4 minuti di lettura
I recenti attacchi alle grandi multinazionali e, in queste ultime ore, a migliaia di server in tutto il mondo, Italia compresa, riportano…
Marca TrevigianaSlide-mainTreviso

Carabinieri, continuano le attività di monitoraggio sulle strade della Marca

1 minuti di lettura
Continuano serrate le attività di monitoraggio dei Carabinieri sulle vie di comunicazione e presso i principali luoghi di afflusso e aggregazione della…
CulturaItaliaSlide-main

A Roma la mummia di Ramses. Il faraone immortale

2 minuti di lettura
Giovedì 9 febbraio, presso la Sala Piacentiniana del Palazzo del Rettorato dell’Università La Sapienza di Roma, si terrà l’inaugurazione della mostra La mummia di…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio