MoglianoPoliticaSlide-main

Il candidato sindaco della Lega riceve i primi commenti positivi da alcuni possibili alleati

1 minuti di lettura

Molti sono stati i commenti positivi tra i moglianesi sulla candidatura a sindaco di Davide Bortolato, proposta dalla Lega.

Bortolato ha espresso la sua soddisfazione per l’incarico ricevuto e ha dichiarato: “La Lega mi ha affidato una importante missione, sono il candidato sindaco della città che amo e per la quale ho grandi progetti. Da questo momento sono a disposizione dei moglianesi per costruire insieme un progetto un progetto di città che ascolti le esigenze di tutti.”

Ora si può con certezza affermare che la campagna elettorale per le amministrative di maggio è entrata nella sua fase più vivace.

Nessun commento su questa candidatura è stato fatto dagli alleati storici della Lega, e cioè Forza Italia e Fratelli d’Italia. Probabilmente si sta ancora trattando il programma e i termini dell’alleanza. Una cosa però è sicura: solo se il Centro Destra si presenterà unito potrà tentare di contrastare il blocco del Centro Sinistra che appoggia il sindaco uscente Carola Arena.

A commentare la candidatura di Bortolato si è fatta avanti Lucia Tronchin, ex Assessore al Sociale della giunta Azzolini. “Conosco molto bene Davide Bortolato – ha dichiarato la Tronchin – per aver lavorato con lui nei cinque anni di giunta Azzolini. Posso affermare che è stata una scelta giusta e oculata quella della Lega nel proporlo quale candidato sindaco. Senza dubbio è persona retta e competente, forte di una lunga esperienza amministrativa sia come assessore prima e poi come facente parte dell’opposizione.”

L’unica lista che si è espressa è stata Piazza Civica, composta da ex azzoliniani, attraverso le parole di Alessandro Polo, che ha precisato: “Penso che Davide sia una persona equilibrata, un padre di famiglia che saprà dare alla città ragionevolezza e moderazione, valorizzando tradizione e vocazione turistica della Perla del Terraglio attraverso una politica attenta ai fabbisogni dei cittadini.”

Articoli correlati
Slide-mainVenezia

Polizia locale, decoro urbano: controlli e sanzioni in Campo Santa Margherita

1 minuti di lettura
Nella serata e nella notte tra venerdì e sabato scorsi la Polizia locale è intervenuta ancora in Campo Santa Margherita, nell’ambito di…
Slide-mainVenezia

A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon

2 minuti di lettura
A Venezia la 35^ edizione della Venicemarathon. Il vicesindaco Tomaello: “Una giornata straordinaria all’insegna dello sport” Una giornata di sole all’insegna dello…
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!