MusicaSlide-mainTempo libero

Holi Festival trionfa anche a Bibione

1 minuti di lettura

Dopo le recenti tappe sulle spiagge di Caorle e Jesolo, dove ha sfondato il muro dei 20 mila partecipanti, domenica 26 agosto il festival dei colori più grande d’Italia sbarca a Bibione, col suo bagaglio pieno di colori e musica. Dalle ore 15 alle 20 sulla spiaggia di Piazzale Zenith sono in arrivo cascate di polverine arcobaleniche per tutti.
 
Con il patrocinio del comune di San Michele al Tagliamento e in collaborazione con Shany DiscoBeach, Kocò Music Club, Naima Sound Club & VP Vintage Party, si preannuncia quindi una tappa indimenticabile e ricca di emozioni, che farà ballare tutto il popolo degli Holi lovers in un tripudio di colori.
 
Questo evento peraltro è un bis, perché visto l’enorme successo ottenuto il 2 giugno scorso, gli event manager ideatori del format, Fabio Lazzari e Marco Bari, hanno deciso di tornare a Bibione prima che il tour estivo volga alla fine. Marco Bari precisa: “Per noi è sempre una grande gioia vedere così tante persone che si divertono spensierate, e nel colore tutte uguali. Questo è il messaggio autentico dell’Holi: condivisione e amicizia, senza alcuna distinzione, ma solo voglia di stare assieme”.
 
Le successive date in programma sono: sabato 25 agosto all’Arena parco Nord di Bologna (free entry); il 1 settembre, con un altro bis al Cayo Blanco di Sottomarina (VE), dove quest’ultima tappa sarà a ingresso limitato e solo su prevendita. Infine, domenica 2 settembre, l’Holi vola all’Home Festival di Treviso e l’8 settembre al Vivi festival di Vicenza. Tutte le info su: www.holiontour.it

Articoli correlati
NewsSaluteSlide-mainTreviso

Dose "booster" per Carolyn Smith alla presenza del presidente Zaia e del generale Figliuolo

1 minuti di lettura
All’avvio della terza dose della campagna vaccinale anti Covid all’hub di Villorba una testimonial d’eccezione: si tratta di Carolyn Smith, coreografa, ex…
MoglianoRegioneSlide-main

Bocciofila Concordia Moglianese, inaugurato il nuovo impianto di raffrescamento

1 minuti di lettura
Grande giornata ieri per Mogliano Veneto e per la storica Bocciofila Concordia Moglianese. 270 atleti provenienti da varie regioni del nord Italia…
CasierCulturaRegioneSaluteSlide-mainTempo liberoTurismo

Benessere Donna, il nuovo corner della biblioteca comunale di Casier

1 minuti di lettura
Mens sana in corpore sano. La biblioteca di Casier inaugura, giovedì 23 settembre alle 21.00, il nuovo corner Benessere Donna, un vero…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!