FoodMargheraMusicaSlide-mainTempo libero

Festa di primavera al Parco Catene di Marghera

1 minuti di lettura

Luna park, giostre per bambini, mercatini, stand gastronomico e un programma ricco di iniziative: prenderà il via domani 27 aprile la 5° edizione della Festa di primavera al Parco Catene di Marghera. La manifestazione è promossa, nell’ambito de “Le Città in Festa”, fino al 12 maggio, dall’associazione Catene2000, in collaborazione con Vela, Confcommercio Marghera e Asd Marghera Catene.
 
Si inizia domani, alle ore 10, con il primo rainbow team competition, mentre alle 21 si svolgerà il Lady Gaga art pop. Domenica 28 aprile, alle ore 9, il 4° raduno America Bad Brothers, Daytona show, route 66, con sfilata automobilistica su strada. Alle 15 Country dance; a seguire concerto di Matthew Lee; e poi in serata Boogue woogie rock & Roll crazyfinger dj set.
 
Il divertimento continuerà il 1° maggio con Circus Catene, il festival degli artisti di strada. Il parco Catene diventerà un circo all’aperto con giocolieri, maghi, clown, trampolieri, per il divertimento di grandi e piccini. Durante la giornata ci sarà inoltre il primo motogiro con sfilata su strada, il torneo di calcio a 5, il 2° The Reyer Job. Dalle ore 15 alle 19, inoltre, musica e concerti.
 
Nel weekend tra il 4 e il 5 maggio spazio poi al Marghera street culture: due giorni di festa con raccolta fondi per creare uno skatepark a Marghera.
 
Infine l’11 e il 12 maggio saranno organizzati due tornei di calcio giovanile: il “Memorial Simone Anatrà” e il “Memorial Loris Pettenà”.
 
Il 27, 28 aprile, e poi di nuovo il 1°, 4 e 5 maggio sarà inoltre garantito un transfer gratuito per la pista drift in via parco ferroviario, entrata da San Giorgio in Alga.
 
 

Articoli correlati
LavoroNewsSlide-main

Diventa un pilota di linea: la professione del futuro

2 minuti di lettura
Il prossimo 13 ottobre sono iniziati a Verona i corsi di Asteraviation, l’accademia di volo certificata da ENAC per la formazione di…
NewsSlide-mainVideo

TG WEB “Il Nuovo Terraglio” – Edizione del 17 Ottobre 2021

1 minuti di lettura
Benvenuti a una nuova edizione del TG WEB “Il Nuovo Terraglio”. Vediamo insieme le notizie più importanti di questa settimana.
Slide-mainVenezia

2800 ieri mattina a Dolo per Alì Family Run Riviera del Brenta

2 minuti di lettura
  La Alì Family Run di Dolo – Riviera del Brenta è sempre una garanzia L’’edizione della ripartenza ha accolto questa mattina…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!