Home / Food & Lifestyle  / Lifestyle  / Esperienza di guarigione emozionale

Esperienza di guarigione emozionale

Lo Studio i 5 Sensi – il coworking del benessere organizza per sabato 17 novembre, dalle 20.30 alle 22.30, un incontro di guarigione emozionale a Quinto di Treviso, negli spazi di Libero Fluire (via Garibaldi 20).   L’essere

Lo Studio i 5 Sensi – il coworking del benessere organizza per sabato 17 novembre, dalle 20.30 alle 22.30, un incontro di guarigione emozionale a Quinto di Treviso, negli spazi di Libero Fluire (via Garibaldi 20).

 

L’essere completamente immersi in un’onda di vibrazioni che chiamaremo “Vibrazioni di Adesso”, è una dimensione che ci porta nel presente, l’unico momento che ci racconta sensazioni di respiro, sentire, l’essere vivi!

 

I partecipanti vivranno un momento di ascolto di tantissimi suoni: gong, arpa a 432 Hz, canti armonici e di guarigione, tamburi, e altri strumenti antichi e sacri.

A condurre l’esperienza saranno Elena Bianchini (gong Master) e Chiara Jakanty (arpista a 432 Hz), unite in questo duo chiamato
“Onda Shakti” .

In sanscrito, Shakti (principio femminile) significa energia, potere.
Un’energia in grado di creare, distruggere e modellare. Shakti è la creazione in divenire, rappresenta il movimento, la trasformazione, la mutabilità delle cose.

 

Qual è la finalità di questo incontro?

La guarigione emozionale, il contatto con l’armonia, la dolcezza, l’energia, l’intuizione e la trasformazione di aspetti che desiderano andarsene, a favore di altri che invece verranno richiamati.

 

Per maggiori informazioni si prega di chiamare il 327 8164937.
La quota di partecipazione è di € 25,00.

 

Evento Facebook.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni