LifestyleMusicaQuinto di TrevisoSlide-main

Esperienza di guarigione emozionale

1 minuti di lettura

Lo Studio i 5 Sensi – il coworking del benessere organizza per sabato 17 novembre, dalle 20.30 alle 22.30, un incontro di guarigione emozionale a Quinto di Treviso, negli spazi di Libero Fluire (via Garibaldi 20).
 
L’essere completamente immersi in un’onda di vibrazioni che chiamaremo “Vibrazioni di Adesso”, è una dimensione che ci porta nel presente, l’unico momento che ci racconta sensazioni di respiro, sentire, l’essere vivi!
 
I partecipanti vivranno un momento di ascolto di tantissimi suoni: gong, arpa a 432 Hz, canti armonici e di guarigione, tamburi, e altri strumenti antichi e sacri.
A condurre l’esperienza saranno Elena Bianchini (gong Master) e Chiara Jakanty (arpista a 432 Hz), unite in questo duo chiamato
“Onda Shakti” .
In sanscrito, Shakti (principio femminile) significa energia, potere.
Un’energia in grado di creare, distruggere e modellare. Shakti è la creazione in divenire, rappresenta il movimento, la trasformazione, la mutabilità delle cose.
 
Qual è la finalità di questo incontro?
La guarigione emozionale, il contatto con l’armonia, la dolcezza, l’energia, l’intuizione e la trasformazione di aspetti che desiderano andarsene, a favore di altri che invece verranno richiamati.
 
Per maggiori informazioni si prega di chiamare il 327 8164937.
La quota di partecipazione è di € 25,00.
 
Evento Facebook.

Articoli correlati
EconomiaSlide-mainTreviso

Rincaro trasporti e materie prime per importazioni dalla Cina. ITA Agency perde parte dei ricavi di un anno da record

2 minuti di lettura
Spese per i viaggi dei container da Shanghai quasi decuplicate da inizio anno. E negli ultimi due mesi salito del 22% il…
MestreSlide-mainVenezia

Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili

1 minuti di lettura
Al Teatro del Parco prende vita una minirassegna musicale gratuita con due date imperdibili: il 12 novembre con Tamikrest e il 3…
EconomiaRegioneSlide-main

Il Veneto riparte dopo il buio del Covid. Crescono il Pil, consumi e vola il vino

2 minuti di lettura
Dopo i mesi di stop causati dalla pandemia il Veneto riparte. A dirlo è il bollettino socio-economico del Veneto ripotando i principali…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!