Home / Venezia  / Mestre  / Convegno gratuito a Mestre sul diabete mellito

Convegno gratuito a Mestre sul diabete mellito

Unimusatti, Università Popolare Cesare Musatti, di via Palladio 3 a Marghera, organizza per il 27 ottobre, nella Sala Mabilia dell'Antica Scuola dei Battuti di Mestre, dalle ore 8.30 alle 12.30, il convegno “Diabete mellito: un

Unimusatti, Università Popolare Cesare Musatti, di via Palladio 3 a Marghera, organizza per il 27 ottobre, nella Sala Mabilia dell’Antica Scuola dei Battuti di Mestre, dalle ore 8.30 alle 12.30, il convegno “Diabete mellito: un approccio olistico alla persona secondo il modello bio-psico-sociale”.

 

Il convegno – a ingresso libero – è organizzato con la collaborazione dell’associazione Diabetici Venezia Mestre dott. Flavio Virgili, e con il patrocinio della Città di Venezia, della Regione del Veneto, dell’Ulss 3, della Società Scientifica S.I.M.P. Venezia e dell’Ordine degli Psicologi del Veneto.

 

La medicina olistica è quella medicina che si pone esplicitamente l’obbiettivo di curare l’essere umano nella sua globalità psico-fisica-sociale e spirituale nel suo ambiente materiale e immateriale di vita e di lavoro.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni