Mogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Video

Enrico Maria Pavan: ancora in campo per Mogliano

1 minuti di lettura

MOGLIANO VENETO (TV) – Il candidato Enrico Maria Pavan – già Assessore allo Sport, all’Identità e Tradizioni Locali, e alla Comunicazione Istituzionale nella giunta Bortolato – è nuovamente presente nella lista del candidato sindaco di Mogliano Veneto.

Con un lungo trascorso da rugbista e una forte dedizione allo sport ancora attuale, il giovane 31enne continua a correre al fianco di Davide Bortolato per sostenere sia le società sportive, riconoscendo il fondamentale ruolo che ricoprono, sia le famiglie, rendendo possibile che ogni bambino e ragazzo moglianese si avvicina alla pratica della disciplina sportiva che più preferisce.

In questo video egli invita gli elettori al voto.

P.E.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…