FoodSlide-main

Domani Zaia inaugura la mostra dell'asparago di Badoere IGP

1 minuti di lettura

Il presidente della Regione del Veneto inaugurerà domani, martedì 1 maggio, a Badoere di Morgano (Treviso), la Mostra dell’Asparago di Badoere IGP in piazza “La Rotonda”.
Dopo essere stato accolto dal sindaco di Morgano, il presidente alle ore 11.00 procederà al taglio del nastro. Al termine della visita agli espositori sotto le arcate dell’emiciclo, sono previsti gli interventi. A seguire è in programma la premiazione dei produttori di asparagi, del vincitore del 6° Concorso fotografico dell’Asparago IGP di Badoere e del vincitore del concorso “Metti in vetrina l’asparago”.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàVeneto

Unanimità del Consiglio Regionale del Veneto per la legge sulle comunità energetiche

3 minuti di lettura
“Sono particolarmente soddisfatto dell’approvazione da parte del Consiglio regionale di questa nuova legge fortemente voluta dalla Giunta e frutto di ampia collaborazione…
JesoloSlide-main

"Malamovida” a Jesolo. 4 indagati per rissa aggravata

1 minuti di lettura
Le indagini disposte dalla Procura della Repubblica di Venezia, a seguito di una rissa verificatasi nella nottata del 29 maggio 2022, i…
JesoloSlide-main

Christofer De Zotti è il nuovo sindaco di Jesolo: "Pronto a lavorare da subito, non sarà l'anno zero"

2 minuti di lettura
Prcolamazione ufficiale ieri sera in diretta streaming. Ieri mattina, invece, il nuovo sindaco di Jesolo Christofer De Zotti ha ricevuto dal primo…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!