Home / Cultura  / Ambiente  / Animali  / Corso per ottenere la qualifica di Guardia zoofila a Casale sul Sile

Corso per ottenere la qualifica di Guardia zoofila a Casale sul Sile

Il nostro giornale torna sull’argomento Guardie Zoofile dell’Associazione Nazionale Guardie per l’Ambiente per ribadire l’importante e fondamentale opera che questo nucleo svolge sul territorio.   Prezioso è infatti il contributo delle Guardie Zoofile per l’assistenza e il

Il nostro giornale torna sull’argomento Guardie Zoofile dell’Associazione Nazionale Guardie per l’Ambiente per ribadire l’importante e fondamentale opera che questo nucleo svolge sul territorio.

 

Prezioso è infatti il contributo delle Guardie Zoofile per l’assistenza e il recupero degli animali e per la loro adozione nelle famiglie. Un contributo necessario per salvare gli animali maltrattati, abbandonati o in difficoltà.

 

Il Coordinatore Provinciale di Treviso del nucleo di guardie Zoofile, Riccardo Piu, informa che “a breve inizierà a Casale sul Sile un corso per l’ottenimento della qualifica di Guardia Zoofila organizzato da noi per le provincie di Treviso e Venezia”.

 

Per chi volesse partecipare e avere tutte le informazioni utili in materia, può partecipare alla presentazione dello stesso, che si terrà martedì 18 settembre alle ore 20.30, preso l’ex sala consiliare del Comune di Casale sul Sile, in piazza Arma dei Carabinieri.

 

“Il corso – conclude il Coordinatore Provinciale di Treviso nucleo Guardie Zoofile – sarà composto di 10 lezioni, che si terranno il martedì sera ogni 15 giorni, a partire da martedì 25 settembre e si concluderà il 29 gennaio 2019 con l’esame di qualifica”.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni