MestreSlide-mainSpettacolo

Coppelia e Il lago dei cigni all'IMG Cinemas di Mestre

1 minuti di lettura

La stagione di danza del Bolshoi si avvia alla conclusione con un ultimo appuntamento che IMG Cinemas Candiani di Mestre trasmetterà live domani, domenica 10 giugno, alle ore 17.00: in diretta satellitare da Mosca, Coppelia, un’eccezionale trasposizione dell’originale versione del 19° secolo di questa spumeggiante commedia – che coinvolge un’eroina appassionata, un fidanzato immaturo che guarda un po’ troppo le donne e un’anziana produttrice di bambole –, con le coreografie di Sergei Vikharev e le musiche di Leo Delibes.

 

Martedì 12 giugno (ore 20.15) terminerà anche la stagione dei balletti della Royal Opera House di Londra, con il superclassico Il lago dei cigni, che IMG Cinemas trasmetterà in diretta satellitare.

Una nuova produzione che si inserisce nel repertorio del Royal Ballet, con integrazioni coreografiche dell’artista residente Liam Scarlett, che guarderà con occhi nuovi la messa in scena di questo classico.

 

 

Info, prenotazioni e prevendite:

Tel. 041 2383111

www.imgcinemas.it

Articoli correlati
Scelti per voi: libriSlide-main

Con gli occhi di un artista

1 minuti di lettura
Ogni persona è unica, così come il suo modo di guardare, al mondo non esistono due artisti uguali. Edito da 24 ORE…
Italia MondoScelti per voi: filmSlide-main

Donato Bilancia, il docufilm sul serial killer più prolifico della nostra storia criminale

5 minuti di lettura
Donato Bilancia è il serial killer che nella nostra storia criminale ha accatastato più cadaveri lungo la sua traiettoria, 17 vittime: 9…
AmbienteEconomiaItalia MondoPoliticaSlide-main

Il ministero del Mare sia guida di tutto il sistema, serve una nuova visione

4 minuti di lettura
Lo dice il professore avvocato Alessandro Botti, presidente di Ambiente Mare Italia-Ami. “Il Mare rappresenta la risorsa italiana più importante, sia da…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!