Home / Treviso  / Casier  / Casier e Dosson: avviato il piano di manutenzione straordinaria, adeguamento e riasfaltatura delle strade comunali

Casier e Dosson: avviato il piano di manutenzione straordinaria, adeguamento e riasfaltatura delle strade comunali

Nei giorni scorsi, a Casier e Dosson sono iniziati nei giorni scorsi di manutenzione straordinaria, adeguamento e riasfaltatura di alcune strade: un progetto complessivo che si concluderà all'inizio di settembre e per il quale l'amministrazione comunale guidata

Nei giorni scorsi, a Casier e Dosson sono iniziati nei giorni scorsi di manutenzione straordinaria, adeguamento e riasfaltatura di alcune strade: un progetto complessivo che si concluderà all’inizio di settembre e per il quale l’amministrazione comunale guidata da Miriam Giuriati ha investito un totale di 217 mila euro. Il piano dei lavori pubblici è stato approvato dalla giunta all’inizio dello scorso dicembre.

 

Sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria e di completo rifacimento di via Ungarello a Casier, dove è stata prima di tutto realizzata la linea, inesistente, dello smaltimento delle acque meteoriche. Negli ultimi giorni i lavori hanno riguardato il parcheggio di via Dalla Chiesa a Casier, dove sono stati rivisti gli accessi alle attività commerciali ed è stata ridefinita la segnaletica orizzontale. Da oggi iniziano i lavori di manutenzione straordinaria, adeguamento e riasfaltatura anche della strada, con adeguamento dei punti luce.
A fine giugno è stata avviata anche la sistemazione dell’incrocio tra via Guizzetti, via Marie e via Zermanesa a Dosson, con la messa a dimora, a margine dell’incrocio, del cosiddetto “Albero Sacro”. L’obiettivo è di ultimare i lavori per l’inizio di settembre, quando è in programma la sagra paesana e la consacrazione dell’edicola religiosa dedicata alla Beata Vergine Maria.
Lunedì 6 agosto inizieranno i lavori di rifacimento del sedime stradale e la conseguente riasfaltatura in via Marche a Casier e lunedì 27 agosto quelli in via Volta a Dosson.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni