Mogliano VenetoSlide-mainTempo libero

Carnevale moglianese, i carri sfilano domenica

1 minuti di lettura

A causa delle condizioni meteorologiche incerte previste per domani, l’atteso Carnevale moglianese e la scenografica sfilata dei carri allegorici sono stati posticipati a domenica 25 febbraio.

MOGLIANO VEENTO (TV) – Il Carnevale moglianese, che ogni anno attira migliaia di persone in Città, promette di offrire un’esperienza indimenticabile per bambini e famiglie, con un programma ricco di intrattenimento.

Si inizia alle 15.00 in Piazza Caduti con il Carnival Fantasy Show, spettacolo per bambini con il Clown Betulla, che si accompagnerà a giochi, zucchero filato, baby dance, sfilata delle mascherine e sculture con palloncini.

Per i più grandi l’intrattenimento avrà inizio alle 16.30, con la possibilità di scatenarsi a ritmo di salsa cubana e balli di gruppo.

Il momento clou della giornata è previsto alle 17.00, quando avrà inizio la tradizionale sfilata dei carri allegorici, aperta dall’esibizione del Gruppo Musicale “Città di Mogliano”. Il percorso prenderà avvio da Via Sciesa e si concluderà in Piazza Caduti, dove i carri inizieranno ad arrivare verso le 17.30 (e fino alle 19.00).

Per l’intera durata della manifestazione, davanti al Municipio saranno disponibili servizi di truccabimbi e laboratori creativi, per arricchire ulteriormente l’esperienza di tutti i partecipanti.

Articoli correlati
Le eccellenzeMarca TrevigianaSlide-mainTurismo

L'eccellenza al femminile: la storia di Dal Din, un viaggio tra terroir e passione

3 minuti di lettura
Il cuore delle colline di Valdobbiadene, culla del vino di qualità, custodisce una storia che merita di essere conosciuta: è la storia…
ItaliaSlide-main

Giorgia Meloni: nuova direzione del Governo sulla sfida demografica

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro per la Famiglia Eugenia Roccella hanno ribadito l’impegno del governo italiano nel contrastare…
Marca TrevigianaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Treviso

Esplosione centrale idroelettrica a Bargi: recuperati i corpi di due dispersi

1 minuti di lettura
I Vigili del Fuoco hanno recuperato i corpi di due persone dopo l’esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi, portando il bilancio delle…