Slide-mainTempo liberoTrevisoTurismo

A Carnevale ogni stranezza vale

1 minuti di lettura

Arriva una nuova proposta firmata da Unpli Treviso e dagli uffici IAT di Treviso, che aggiungono un tassello di valore al “Carnevale Trevigiano“. Un appuntamento speciale che si svolgerà nella giornata di sabato 26 febbraio, nell’ultimo week-end di carnevale.

La visita guidata, che si svolgerà in un’unica data, sarà in linea con lo spirito carnascialesco e ripercorrerà luoghi unici nel loro genere. Lungo il percorso si potranno conoscere alcuni bizzarri personaggi della città e scoprire quali sono le maschere della tradizione trevigiana.

Un tour che rivelerà la natura stessa del carnevale, il momento in cui tutto è concesso – anche qualche piccola follia – segno di libertà al di fuori dell’ordinario contesto della vita di tutti i giorni.

Quando: sabato 26 febbraio 2022, ore 15.00

Partenza: Ufficio IAT Treviso centro in Piazza Borsa

Durata: circa 2 ore.

Costo: 8 € intero, 6 € ridotto (6-14 anni).

Prenotazione obbligatoria[email protected] – 0422.595780

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative dello IAT Treviso il consiglio è quello di iscriversi alla Newsletter mensile (basta una e-mail di richiesta a [email protected]) o seguendo i canali social Facebook IAT Treviso e Instagram IAT Treviso.

Articoli correlati
AnimaliSlide-main

8 agosto, Giornata Internazionale del Gatto (perché una non basta)

1 minuti di lettura
Sono al primo posto nella classifica degli animali da compagnia. Nel mondo vivono circa 650 milioni di gatti, tra randagi, domestici e…
Slide-mainTutela Consumatori

Cancellato volo Ryanair Verona-Brindisi, ai passeggeri rimborsi di 250 euro

1 minuti di lettura
Mattina da dimenticare per moltissimi passeggeri Ryanair alle prese con la cancellazione improvvisa da parte della compagnia aerea. Il volo Verona-Brindisi, infatti,…
Slide-mainTrevisoTutela del CittadinoVeneto

Carabinieri, un fermo e due arresti nel coneglianese

1 minuti di lettura
Intervento in flagranza di reato operato nella nottata appena trascorsa dai Carabinieri della Compagnia di Conegliano (TV) che hanno arrestato per tentato…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!