Slide-mainTempo liberoTrevisoTurismo

A Carnevale ogni stranezza vale

1 minuti di lettura

Arriva una nuova proposta firmata da Unpli Treviso e dagli uffici IAT di Treviso, che aggiungono un tassello di valore al “Carnevale Trevigiano“. Un appuntamento speciale che si svolgerà nella giornata di sabato 26 febbraio, nell’ultimo week-end di carnevale.

La visita guidata, che si svolgerà in un’unica data, sarà in linea con lo spirito carnascialesco e ripercorrerà luoghi unici nel loro genere. Lungo il percorso si potranno conoscere alcuni bizzarri personaggi della città e scoprire quali sono le maschere della tradizione trevigiana.

Un tour che rivelerà la natura stessa del carnevale, il momento in cui tutto è concesso – anche qualche piccola follia – segno di libertà al di fuori dell’ordinario contesto della vita di tutti i giorni.

Quando: sabato 26 febbraio 2022, ore 15.00

Partenza: Ufficio IAT Treviso centro in Piazza Borsa

Durata: circa 2 ore.

Costo: 8 € intero, 6 € ridotto (6-14 anni).

Prenotazione obbligatoria[email protected] – 0422.595780

Per rimanere sempre aggiornati sulle iniziative dello IAT Treviso il consiglio è quello di iscriversi alla Newsletter mensile (basta una e-mail di richiesta a [email protected]) o seguendo i canali social Facebook IAT Treviso e Instagram IAT Treviso.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Paolo Monna oro europeo e pass olimpico

2 minuti di lettura
Paolo Monna vince l’oro europeo nella pistola ad aria compressa da 10 metri e stacca il pass olimpico per Parigi 2024. GYOR…
ArteSlide-mainVenezia

Due qui / To Hear: il Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia

3 minuti di lettura
“Due qui / To Hear” il progetto espositivo nel Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia Il mondo dell’arte contemporanea si prepara…
MondoSlide-mainSpettacolo

Buon compleanno Lady Oscar

3 minuti di lettura
Quarantadue anni fa usciva in Italia per la prima volta uno dei cartoni animati più amati dal pubblico di tutto il mondo….