MestreMusicaSlide-mainSpettacoloTempo libero

Venerdì a Mestre è "Happy Friday": parcheggi a strisce blu gratis dalle 15

1 minuti di lettura

Venerdì 9 marzo, si rinnova a Mestre l’appuntamento con “Happy Friday”: dalle 15 alle 21, le strade del centro faranno da cornice a una serie di eventi, pensati sia per i piccoli che per i grandi. In particolare, dalle 16 alle 19, sarà dedicato ai bambini lo spettacolo itinerante promosso dalla compagnia Barbamoccolo, mentre dalle 18 alle 20, piazza Ferretto ospiterà vari concerti musicali, tra cui alle ore 19 quello della banda Vittoria.
 

I negozi aderenti alla manifestazione (che esporranno in vetrina un apposito cartello con le proposte di sconto) praticheranno, oltre ai saldi sulla merce invernale, un’offerta speciale sulle nuove collezioni “Primavera-Estate”, così come i bar, che proporranno aperitivi e snacks a prezzi speciali.
 
Presso il Centro Culturale Candiani rimarrà inoltre aperta la mostra “Attorno Vetro. E il suo riflesso nella pittura”.
 
Chi raggiungerà il centro di Mestre in auto potrà parcheggiare gratuitamente, a partire dalle ore 15, nei piazzali e sulle strisce blu di Mestre. Sarà gratuita anche la prima ora di parcheggio (con le consuete modalità, tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa) al Park Costa.
 
Altre informazioni sui parcheggi Avm:
Park Costa
Parcheggio P.le Candiani
Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Da Gigi a Gigi, le Nazionali in mano ai giganti dello sport

2 minuti di lettura
L’ex capitano della Nazionale di Basket Gigi Datome nominato nuovo Capo Delegazione degli azzurri come il suo Omonimo Buffon nel calcio. Ci…
Pensieri a spicchi - Basket MestreSlide-mainSport

Ciao Mestre Bianco Rossa, oggi scrive il Mazzu

3 minuti di lettura
Ore 22.55, giovedì 30 novembre 2023. “Ciao Cri, il pezzo è pronto…”. Interloquire con Andrea Mazzucchelli è puro diletto. Gentile, educato, mai…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSociale

I Supereroi per i bambini dell'Angelo

2 minuti di lettura
Batman e Spiderman: i supereroi acrobatici hanno partecipato, ieri pomeriggio, alla consegna ufficiale al reparto di pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre dei…