IntervistePoliticaSlide-mainVideo

Valorizzare le radici cristiane dell’Europa: intervista all’On. Nicola Procaccini

1 minuti di lettura

Una riflessione che mette in luce le priorità legislative, per un’Europa più coesa e rispettosa delle sue tradizioni culturali e sociali.

ROMA – Quali sono le opportunità legate alla promozione di politiche che sostengono le famiglie e garantiscono una migliore integrazione tra carriera professionale e maternità? Alla prima edizione di ROME Summit abbiamo incontrato l’On. Nicola Procaccini, politico italiano e co-presidente del Gruppo ECR (Conservatori e Riformisti Europei) al Parlamento Europeo.

Impegnato nella difesa delle radici cristiane dell’Europa, l’On. Procaccini condivide la sua visione sull’importanza di riaffermare i valori cristiani nel contesto europeo, con un focus particolare sulle politiche familiari e la conciliazione lavoro-maternità per supportare le donne che desiderano diventare madri.

Guarda il video su YouTube.

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSportVenezia

Carl Wheatle alla Reyer

2 minuti di lettura
Carl Anton Delroy Wheatle è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Umana Reyer Venezia VENEZIA – L’Umana Reyer Venezia ha comunicato la firma pluriennale…
JesoloSlide-mainSpettacolo

Warner Bros. Discovery a Jesolo

3 minuti di lettura
La Warner Bros. Discovery dà il via alla seconda edizione del tour estivo itinerante per celebrare le storie e i personaggi più…
AttualitàEconomia&LavoroSlide-main

Nuovi talenti giornalistici cercasi

1 minuti di lettura
Grande opportunità, per giovani under 30, con il TG di Poste Italiane Roma – Scoprire e lanciare giovani talenti del giornalismo capaci…