Slide-mainTurismoVenezia

Tuffo collettivo in Canal Grande

1 minuti di lettura

Continuano a Venezia le bravate e i segnali di inciviltà verso la città. Ancora un tuffo collettivo in Canal Grande, all’altezza del Ponte degli Scalzi, dove 5 giovani si sono buttati in acqua non curanti del traffico sempre intenso in quel punto.
 
Il fatto è stato reso noto dai vigili urbani, che prevedono multe sino a 450 euro per chi trasgredisce al divieto di balneazione nei canali veneziani.
 
Questo è l’ennesimo fatto di totale mancanza di rispetto verso la città più bella del mondo. Sarebbe opportuno istituire una specie di daspo nei confronti di chi si rende colpevole di atti irrispettosi verso Venezia.
 
Fonte: La Nuova Venezia

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Da Gigi a Gigi, le Nazionali in mano ai giganti dello sport

2 minuti di lettura
L’ex capitano della Nazionale di Basket Gigi Datome nominato nuovo Capo Delegazione degli azzurri come il suo Omonimo Buffon nel calcio. Ci…
Pensieri a spicchi - Basket MestreSlide-mainSport

Ciao Mestre Bianco Rossa, oggi scrive il Mazzu

3 minuti di lettura
Ore 22.55, giovedì 30 novembre 2023. “Ciao Cri, il pezzo è pronto…”. Interloquire con Andrea Mazzucchelli è puro diletto. Gentile, educato, mai…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainSociale

I Supereroi per i bambini dell'Angelo

2 minuti di lettura
Batman e Spiderman: i supereroi acrobatici hanno partecipato, ieri pomeriggio, alla consegna ufficiale al reparto di pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre dei…