AnimaliSlide-mainTempo liberoTreviso

Treviso, Holirun con i propri amici a 4 zampe

1 minuti di lettura

Dopo il successo di Conegliano e Majano grande attesa per Holirun Party a Treviso dove la musica e il divertimento avranno un ruolo fondamentale

Holirun, la corsa più pazza e colorata del pianeta, sbarca a Treviso con Holirun Party, una tre giorni di musica, divertimento, allegria, il 02/03/04 settembre al Parco Uccio.

E proprio a Treviso è stato siglato un accordo tra gli organizzatori di Holirun ed ENPA – sezione di Treviso, l’ente nazionale che protegge gli animali e ci sarà un Punto ENPA nell’Area Dog.

Holirun Party, 02/03/04 settembre, Treviso


Anche i cani protagonisti con la Holirun Dog

Durante la corsa, che si svolgerà domenica 4 settembre, anche i cani saranno protagonisti di Holirun con la Holirun Dog, con la possibilità di fare il percorso dei colori.

“Il Parco Uccio è già un’area attrezzata per i cani – dichiara uno degli Organizzatori di Holirun, Luciano Modolo, di Futura Eventi – e ci sembrava giusto dare spazio anche a loro. Holirun vuole essere a tutti gli effetti una festa inclusiva, per tutte le età, per le persone meno fortunate e anche per gli amici a quattro zampe. Ringraziamo ENPA per il supporto che ci da per questa tre giorni di festa a a Treviso e il Comune di Treviso che ci da una grande mano.”

Holirundog, 02/03/04 settembre, Treviso
Articoli correlati
ArteItalia MondoSlide-main

Natura morta di Morandi venduta all'asta per 3,4 milioni: è record assoluto per un'opera italiana

2 minuti di lettura
Per aggiudicarsi il dipinto 15 minuti di rilanci via telefono partiti dalla cifra di 700mila euro. La Contemporary Art Evening Auction di…
CryptoDigitalSlide-main

L'sola di Tuvalu si sta ricreando nel Metaverso mentre il cambiamento climatico rischia di cancellarla dalla mappa

2 minuti di lettura
La nazione insulare del Pacifico di Tuvalu è stata a lungo una causa celebre per i rischi sul cambiamento climatico. Situata quasi…
AttualitàItalia MondoSlide-main

Frana a Ischia. Morta una donna, 11 dispersi

3 minuti di lettura
“Al momento c’è un decesso accertato”, quello di una donna, “i dispersi sono 11. Gli sfollati circa 130. Entro stasera saranno sistemati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio