AnimaliSlide-mainTempo liberoTreviso

Treviso, Holirun con i propri amici a 4 zampe

1 minuti di lettura

Dopo il successo di Conegliano e Majano grande attesa per Holirun Party a Treviso dove la musica e il divertimento avranno un ruolo fondamentale

Holirun, la corsa più pazza e colorata del pianeta, sbarca a Treviso con Holirun Party, una tre giorni di musica, divertimento, allegria, il 02/03/04 settembre al Parco Uccio.

E proprio a Treviso è stato siglato un accordo tra gli organizzatori di Holirun ed ENPA – sezione di Treviso, l’ente nazionale che protegge gli animali e ci sarà un Punto ENPA nell’Area Dog.

Holirun Party, 02/03/04 settembre, Treviso


Anche i cani protagonisti con la Holirun Dog

Durante la corsa, che si svolgerà domenica 4 settembre, anche i cani saranno protagonisti di Holirun con la Holirun Dog, con la possibilità di fare il percorso dei colori.

“Il Parco Uccio è già un’area attrezzata per i cani – dichiara uno degli Organizzatori di Holirun, Luciano Modolo, di Futura Eventi – e ci sembrava giusto dare spazio anche a loro. Holirun vuole essere a tutti gli effetti una festa inclusiva, per tutte le età, per le persone meno fortunate e anche per gli amici a quattro zampe. Ringraziamo ENPA per il supporto che ci da per questa tre giorni di festa a a Treviso e il Comune di Treviso che ci da una grande mano.”

Holirundog, 02/03/04 settembre, Treviso
Articoli correlati
Le eccellenzeMarca TrevigianaSlide-mainTurismo

L'eccellenza al femminile: la storia di Dal Din, un viaggio tra terroir e passione

3 minuti di lettura
Il cuore delle colline di Valdobbiadene, culla del vino di qualità, custodisce una storia che merita di essere conosciuta: è la storia…
ItaliaSlide-main

Giorgia Meloni: nuova direzione del Governo sulla sfida demografica

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro per la Famiglia Eugenia Roccella hanno ribadito l’impegno del governo italiano nel contrastare…
Marca TrevigianaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Treviso

Esplosione centrale idroelettrica a Bargi: recuperati i corpi di due dispersi

1 minuti di lettura
I Vigili del Fuoco hanno recuperato i corpi di due persone dopo l’esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi, portando il bilancio delle…