Home / Cronaca di Mogliano  / Si avvicina la scadenza del direttore del Gris e in molti chiedono che l’attuale direttore resti

Si avvicina la scadenza del direttore del Gris e in molti chiedono che l’attuale direttore resti

Si avvicina la scadenza dell’incarico ad Annalisa Basso quale Direttore dell’Istituto C. Gris di Mogliano. La scadenza è a metà agosto e mentre in molti si chiedono chi prenderà quel posto, altri si adoperano affinché

Si avvicina la scadenza dell’incarico ad Annalisa Basso quale Direttore dell’Istituto C. Gris di Mogliano. La scadenza è a metà agosto e mentre in molti si chiedono chi prenderà quel posto, altri si adoperano affinché la Basso resti al comando dell’Istituto.

 

Iniziativa in tal senso è l’istanza rivolta alla Regione dall’Associazione Ammalati di Autismo depositata nella portineria dell’Istituto Gris e aperta alla sottoscrizioni di tutti quelli che lo desiderano.

 

Anche il Comitato per la Salvaguardia e la Valorizzazione dell’Istituto IPAB Costante Gris ha inviato alla Regione Veneto un’istanza per il prolungamento dell’incarico alla dott.ssa Basso quale Direttore Generale dell’Istituto Gris.

 

Stessa posizione è stata assunta anche dal Presidente del Circolo Anziani, Luigi Scandolin, che ha espresso parole di plauso per l’opera positiva svolta dalla Basso a favore del Gris, augurandosi che la Regione prolunghi l’incarico alla Basso in prossima scadenza.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni