Home / Mogliano  / Si avvicina la scadenza del direttore del Gris e in molti chiedono che l’attuale direttore resti

Si avvicina la scadenza del direttore del Gris e in molti chiedono che l’attuale direttore resti

Si avvicina la scadenza dell’incarico ad Annalisa Basso quale Direttore dell’Istituto C. Gris di Mogliano. La scadenza è a metà agosto e mentre in molti si chiedono chi prenderà quel posto, altri si adoperano affinché

Si avvicina la scadenza dell’incarico ad Annalisa Basso quale Direttore dell’Istituto C. Gris di Mogliano. La scadenza è a metà agosto e mentre in molti si chiedono chi prenderà quel posto, altri si adoperano affinché la Basso resti al comando dell’Istituto.

 

Iniziativa in tal senso è l’istanza rivolta alla Regione dall’Associazione Ammalati di Autismo depositata nella portineria dell’Istituto Gris e aperta alla sottoscrizioni di tutti quelli che lo desiderano.

 

Anche il Comitato per la Salvaguardia e la Valorizzazione dell’Istituto IPAB Costante Gris ha inviato alla Regione Veneto un’istanza per il prolungamento dell’incarico alla dott.ssa Basso quale Direttore Generale dell’Istituto Gris.

 

Stessa posizione è stata assunta anche dal Presidente del Circolo Anziani, Luigi Scandolin, che ha espresso parole di plauso per l’opera positiva svolta dalla Basso a favore del Gris, augurandosi che la Regione prolunghi l’incarico alla Basso in prossima scadenza.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni