Home / Economia  / Politica  / Ruzzante (Liberi e Uguali): “Vogliono parlare della montagna? Mettano le risorse”

Ruzzante (Liberi e Uguali): “Vogliono parlare della montagna? Mettano le risorse”

Trasmettiamo di seguito il comunicato stampa del consigliere regionale Piero Ruzzante (Liberi e Uguali).   «Non ho partecipato al voto per il consiglio straordinario voluto dalla Lega perché non è chiaro l'oggetto. Se però si vuole affrontare

Trasmettiamo di seguito il comunicato stampa del consigliere regionale Piero Ruzzante (Liberi e Uguali).

 

«Non ho partecipato al voto per il consiglio straordinario voluto dalla Lega perché non è chiaro l’oggetto. Se però si vuole affrontare il problema dell’autonomia e della specificità della montagna, con le relative risorse, prevista dall’articolo 15 dello Statuto del Veneto, sarò ben lieto di portare il mio punto di vista e la posizione di Liberi e Uguali». Commenta così il consigliere regionale Piero Ruzzante, a margine della seduta della commissione affari istituzionali del Consiglio regionale del Veneto.

 

E continua: «Se si vuole affrontare il tema della sanità, con il continuo impoverimento dei servizi per il territorio montano, io ci sto. Anzi, è da mesi che sto incalzando la Giunta Zaia proprio su questi aspetti con interrogazioni e atti d’indirizzo politico». «Sarò quindi ben lieto – conclude Ruzzante – di vedere il voto favorevole al mio emendamento per la montagna che presenterò all’assestamento di bilancio».

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni