Casale sul SileSlide-main

Questo paese è anche tuo. Vivilo, rispettalo.

1 minuti di lettura

L’amministrazione comunale casalese è ben consapevole che il territorio in cui ciascuno vive rappresenta la sua prima casa. Ognuno deve avere a cuore l’amore per il proprio paese, rispettando gli spazi accessibili a tutti.
 
Ecco perché il Comune, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Casale sul Sile, ha promosso un progetto sui valori del rispetto delle regole e sul senso civico, realizzando la campagna di sensibilizzazione dal nome “Questo paese è anche tuo. Vivilo, rispettalo”.
 
I ragazzi, nel corso dell’anno scolastico 2017-2018, hanno cercato di dare un significato concreto a queste parole, tramite l’ideazione di slogan di richiamo per la cittadinanza sulle necessità di avere comportamenti consapevoli e
responsabili nei confronti della comunità e degli spazi pubblici.
 
Sabato 22 settembre, alle ore 10, avrà luogo la presentazione ufficiale della campagna: l’appuntamento è in piazza all’Arma dei Carabinieri e tutta la cittadinanza è invitata.

Articoli correlati
AttualitàPoliticaSlide-mainVenezia

Monumento ai Caduti: ci vuole rispetto

1 minuti di lettura
Ha fatto discutere il posizionamento di palco e giochi a ridosso del Monumento dei Caduti a Mira Mira – “Ma non si…
Intravisti per voiPrima FilaSlide-main

Dall'alto di una fredda torre, il film

1 minuti di lettura
Una famiglia dalla vita normale viene scossa dalla notizia della malattia di entrambi i genitori e solo uno di loro può essere…
ItaliaSlide-mainSport

Italia debutto in rimonta

3 minuti di lettura
Debutto vincente in rimonta per l’Italia di Spalletti. Dopo la rete subita a freddo dopo 23 secondi, gli azzurri recuperano con i…