Mogliano VenetoSlide-main

Domenica 2 settembre la Filanda Motta si è vestita di bianco!

1 minuti di lettura

Una magica atmosfera si è creata grazie al Picnic in Bianco in Filanda che ha riscosso un gran interesse con ben 160 partecipanti.
Come da copione gli ospiti, vestiti di bianco, hanno addobbato i loro tavoli cn eleganza e originalità, tutto in Total White, e si sono organizzati la cena con gustosissimi cestini da picnic.
La serata è trascorsa piacevolmente con gran soddisfazione degli ospiti che si sono ritrovati protagonisti di una serata carica di emozioni.
Molto apprezzati gli interventi del sindaco Carola Arena che, con l’assessore Tiziana Baù ha partecipato all’intera serata, e di Stefano Mazzariol, vicepresidente nazionale della Parent Project Onlus e papà di Marco, bimbo affetto dalla distrofia di Duchenne.
Grande emozione anche durante l’esibizione del Coro Anton, introdotta da Carlo, papà di Anton, ragazzino affetto dalla Duchenne che ha ispirato la formazione del coro che da lui appunto prende il nome.
Tutti i partecipanti si sono dimostrati molto sensibili alla causa benefica che ha ispirato l’organizzazione dell’evento stesso.
Gran successo quindi per la prima edizione del Picnic in Bianco in Filanda, tanto che si pensa già alla prossima edizione.
 

Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaItaliaSlide-main

Premio San Marco 2024

1 minuti di lettura
Ritorna il Premio San Marco a Palazzo Ducale il 25 aprile 2024, con l’obiettivo di riconoscere le eccellenze veneziane e metropolitane. VENEZIA….
Slide-mainSpettacoloTreviso

Giovedì della cultura: Francesca Ghedini e le donne del mito

1 minuti di lettura
Il 7 marzo, i Giovedì della Cultura proseguono un appuntamento imperdibile per gli amanti della cultura e della mitologia antica TREVISO –…
ItaliaSlide-mainSport

Mondiali Indoor, gli azzurri in gara

2 minuti di lettura
Iniziano domani i Mondiali Indoor di atletica di Glasgow. Dieci gli azzurri in gara. Diretta su Rai2 e Raisport GLASGOW – Si…